X


Elia Fongaro in crisi al GF Vip: riaffiora il ricordo dell’ex Chiara

Scritto da , il Ottobre 13, 2018 , in Gossip Tag:
foto Elia fongaro chiara banchetti grande fratello vip

Elia Fongaro ripensa all’ex fidanzata Chiara Baschetti al Grande Fratello Vip

Elia Fongaro ha vissuto alcuni momenti di crisi al Grande Fratello Vip. L’ex Velino di Striscia la Notizia è stato tormentato dal ricordo della sua ex fidanzata Chiara Baschetti, l’attrice che interpreta il vicequestore Elena Sereni, figlia di Pietro (Gianni Morandi), nella serie tv L’Isola di Pietro. Ieri sarebbe stato il loro anniversario ed Elia, nel ricordarlo, sembra aver cambiato completamente l’umore:

“Mi è salito un po’ male oggi, soprattutto nelle feste. Mi sento strano, mi si riapre tutto”.

Il bel modello occhi di ghiaccio e Chiara hanno convissuto, ma tra loro non è stato tutto rose e fiori. In alcune interviste, infatti, l’attrice aveva raccontato di essere testarda, indipendente, avere la mania del controllo e spesso veniva rimproverata dal ragazzo che le diceva “di fare la donna ogni tanto”. Elia Fongaro è ancora innamorato di Chiara Baschetti? Questo potrebbe essere uno degli argomenti che potrebbe essere discusso nella puntata serale del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 15 ottobre in prima serata su Canale 5 con Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Elia Fongaro innamorato ancora dell’ex Chiara Baschetti? La risposta al GF Vip

Elia Fongaro è entrato single nella Casa del GF Vip. Fino a qualche tempo fa era fidanzato con l’attrice Chiara Baschetti de L’Isola di Pietro. L’inquilino non l’ha mai nominata prima d’ora ma parlava perchè le ha promesso di non citarla mai e non rivelare i dettagli della loro relazione. L’ex Velino di Striscia la Notizia continua a pensarla e si è sfogato con Martina Hamdy di Meteo.it e Walter Nudo. Ormai l’attore è diventato il confessore della Casa più spiata di Italia e il bel modello, corteggiato da Ivan Cattaneo, ha raccontato che i due si sono lasciati a maggio scorso e nella Casa stanno riaggiorando i ricordi:

“Ho sofferto molto, una parte di me non vuole accettarlo. Ci tenevo molto ma ho sbagliato. Mi dispiace, so che non ero pronto e mi sono comportato in un modo che non avrei voluto”.

Elia, secondo la sua versione, ha fatto cose che non si possono perdonare. Forse un o più tradimenti? Al termine della conversazione, Walter Nudo ha chiesto se è ancora innamorato della donna ma la sua risposta è stata vaga:

“Sicuramente ci tengo. Penso che ci terrò per sempre”.

Si approfondirà questa storia? Chiara Baschetti entrerà nella Casa del GF Vip?