X


Elia Fongaro offende la Marchesa ed è lite: “Estetista D’Aragona…”

Scritto da , il Ottobre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto marchesa D'Aragona gf vip

Elia Fongaro attacca la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona: è lite

Nella Casa del Grande Fratello Vip è accaduta una nuova discussione. Elia Fongaro ha offeso la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Seduti a tavola, la donna si è lasciata andare ad una serie di gesti da ‘millenial’ con Stefano Sala, dopo gli insegnamenti di Giulia Salemi. L’ex Velino di Striscia la Notizia Elia ha commentato dicendo che ora Daniela Del Secco può definirsi una vera e propria ‘Estetista D’Aragona‘ e non più Marchesa. Rimasta scioccata dalle parole del giovane, la nobildonna non l’ha presa affatto bene:

“Parla a ragion veduta. Hai detto una cosa infelice, questo non lo consento. Io non sopporto la mancanza di rispetto”.

In effetti Elia Fongaro, con la sua pessima battuta, ha lasciato intendere che le estetiste possono compiere gesti da millenial come il ‘pugno chiuso contro pugno chiuso’ e non avere atteggiamenti raffinati e nobiliari. Fongaro ha cercato di giustificarsi dicendo di non aver utilizzato toni discriminati ma ha fatto semplicemente una battuta, ma ecco che la Marchesa ha ribattuto:

“Mi hai offeso e hai usato un tono discriminante. Non te lo permetto, alzo il ponte levatoio”.

A quel punto Daniela Del Secco ha capito perchè gli altri inquilini della Casa non vedono di buon occhio Elia Fongaro: “Parli in modo inadeguato, hanno ragione che non ti possono vedere. Se un saccente e presuntuoso”.

Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona offesa da Elia Fongaro al GF Vip

Se nella quindicesima edizione del Grande Fratello, targato Barbara D’Urso, Aida Nizar era stata definita una provocatrice, i telespettatori sui social si stanno rendendo conto che il testimone è passato ad Elia Fongaro. Il “Manichino”, definito così da Cristiano Malgioglio, della terza edizione del Grande Fratello Vip “tira le pietre e nasconde la mano”. Ormai quello del titolo nobiliare della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è diventato un vero e proprio caso inutile, sui cui gli autori del reality e i salotti televisivi, nonchè i settimanali, ci stanno marciando senza alcuna ragione. A Pomeriggio Cinque, Riccardo Signoretti ha anche raccontato che la Marchesa non è Marchesa ed è figlia di un tranviere e di una casalinga. Anche se non fosse Marchesa, cosa cambierebbe? Daniela Del Secco rimane comunque una persona molta amata del pubblico televisivo. Elia ha approfittato per stuzzicare la Marchesa riferendosi allo scontro con Patrizia De Blanck di lunedì 15 ottobre. L’ex Velino ha offeso la nobildonna che proprio non è riuscita a mandare giù le sue parole: “Ora non è più Marchesa, è diventata estetista, estetista D’Aragona”, scatenando le reazioni della Del Secco.