X


Elisabetta Gregoraci a Domenica In: non è finita con Flavio Briatore?

Scritto da , il Ottobre 21, 2018 , in Domenica In Tag:
foto elisabetta gregoraci domenica in Flavio briatore

Domenica In: c’è ancora qualcosa tra Elisabetta Gregoraci e Briatore?

Nella sesta puntata di Domenica In, Mara Venier ha ospitato Elisabetta Gregoraci che si è raccontata per la prima volta dopo la fine della sua storia d’amore con Flavio Briatore. La showgirl calabrese ha fatto importanti rivelazioni sulla sua vita privata con Briatore. Ci sono stati numerosi momenti di imbarazzo con la Gregoraci che non è riuscita a sbottonarsi durante l’intervista. Dopo un filmato con alcune immagini della sua infanzia e adolescenza, la donna ha ripercorso un po’ la sua vita da quando era ragazza:

“Ho vissuto al sud, sono nata lì e sono felice che la mia famiglia mi abbia insegnato la vita vera”.

Da quel di Soverato, Elisabetta Gregoraci è partita con la classica valigia per inseguire i suoi sogni verso un futuro migliore:

“Partivo quando ero in aeroporto, piangevo. Finda quando ero bambina, prendevo una spazzola e facevo finta che fosse un microfono, volevo fare la presentatrice, la televisione”.

Gran parte dell’intervista è girata attorno a Flavio Briatore ed Elisabetta non ha risparmiato frecciatine all’uomo: “Lui più vicino a me? Più io vicino a lui”. Secondo la conduttrice del Battiti Live stare con una persona significa sostenersi nelle cose più belle e meno belle, poichè la vita è una ruota. Dovrebbe essere naturale stare vicino all’uomo alla persona che si ama:

“Lui forse ha sempre visto una cosa strana stare vicino a una persona nei momenti difficili, perchè ha sempre frequentato persone che non sono normali”.

Elisabetta Gregoraci a Domenica In lancia una frecciatina a Flavio Briatore

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dovrebbe essere sereno, secondo quanto dichiarato dalla showgirl a Domenica In nella puntata del 21 ottobre. A confermarlo è stato anche Mara Venier che ha chiosato: “È un peccato che sia finita, se è finita”. Come ha ammesso la showgirl, c’è grande rispetto con l’ex marito e si vogliono molto bene. 12 anni di matrimonio sono tanti e sicuramente sono stati molto importante. Chiaramente, anche se separati, il centro di tutto è loro figlio Nathan Falco e davanti a lui non hanno mai litigato, “questa è una vittoria”. A Domenica In, Elisabetta Gregoraci ha ripercorso una fase delicata della sua vita, ovvero la perdita della madre per un tumore al seno. Il padre, collegato in diretta da casa, ha trovato una nuova compagna. Alle domande della Venier, la Gregoraci ha confessato di essersi ritrovata sola e di avere avuto speranza nella fede.