X


Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip per 40.000 €? L’indiscrezione

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Gossip Tag:
foto fabrizio corona grande fratello vip silvia provvedi ilary blasi

Grande Fratello Vip 3: cachet stellare per Fabrizio Corona?

Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno aperto questa puntata del Grande Fratello Vip con una notizia bomba: il prossimo appuntamento del reality che andrà in onda giovedì sarà dedicata al confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Inoltre, sempre questa sera, durante la prima pubblicità, Canale 5 ha voluto annunciare l’arrivo dell’ex re dei paparazzi in prima serata come una puntata speciale ed esclusiva. Insomma sembrerebbe proprio che la redazione del programma abbia voluto puntare in tutto e per tutto sulla storia d’amore finita tra Fabrizio e Silvia per risollevare il destino funesto di questa edizione, che ha perso più di un milione di spettatori rispetto all’edizione dello scorso anno. La presenza di Corona all’interno della Casa però sarebbe tutto altro che gratuita: come anticipato da Davide Maggio infatti, Fabrizio per parlare in diretta con la sua ex fidanzata potrebbe intascarsi ben 40.000 euro. Questo è quanto si può leggere sul famoso sito di televisione:

“Sembra che per portare a casa questo colpaccio, la produzione abbia messo sul piatto un’allettante proposta a 4 zeri. Ci auguriamo vivamente di sbagliarci, ma sembrerebbe che per Corona sia pronto un assegno di 40.000 €, per prendere parte alla puntata di giovedì.”

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: quanti soldi intascherebbe

Anche la fonte di questa notizia bomba ha voluto comunque mettere le mani avanti: non è sicuro che il cachet stellare che potrebbe intascare Fabrizio Corona per prendere parte al Grande Fratello Vip 3 sia quello appena annunciato, tuttavia, se la news fosse vera, avrebbe davvero dell’incredibile. Sin dalla prima puntata il reality ha voluto trattare la storia d’amore finita tra l’ex re dei paparazzi e Silvia Provvedi, la quale durante la prima diretta era stata interrogata da Alfonso Signorini riguardo al suo ex fidanzato. Silvia comunque, nonostante sia crollata una sola volta durante la seconda settimana, aveva dichiarato di non voler parlare di lui e di volersi lasciare questa triste vicenda alle spalle. Fabrizio, dal canto suo, aveva sempre replicato alle parole della componente de Le Donatella attraverso i suoi social e attraverso interviste rilasciate per esempio al settimanale Chi, senza però voler intervenire in diretta. Il comportamento dell’ex fotografo era stato duramente criticato persino da Ilary Blasi, la quale aveva attaccato Fabrizio in diretta affermando che cambiava opinione ogni 20 minuti. Nonostante il battibecco tra la conduttrice e l’ex paparazzo, i due sembrerebbero essere arrivati ad un accordo: che Corona abbia cambiato idea proprio per tutti i soldi che potrebbe portarsi a casa?