X


Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi e ammette lo sbaglio

Scritto da , il Ottobre 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto corona rivelazione

Silvia Provvedi del GF Vip: arrivano le scuse di Fabrizio Corona

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su Canale 5 ampio spazio è stato dedicato, come di consuetudine, alla querelle tra i due ex fidanzati Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Difatti in quella circostanza è stata mostrata alla ragazza l’intervista che sua madre ha rilasciato giorni fa a Mattino 5 da Federica Panicucci. Intervista in cui la mamma di Silvia ha confessato che le cose tra Corona e la Provvedi non sarebbero andate affatto come invece lui ha rivelato qualche settimane fa da Silvia Toffanin a Verissimo. Una volta finito il video la concorrente ha però voluto evitare di commentare. E dopo tantissime polemiche ecco che Fabrizio Corona è tornato a parlare della sua ex in un’intervista rilasciata sul prossimo numero di Chi in edicola da domani. Cosa ha detto? Come anticipato dal giornalista Gabriele Parpiglia su instagram, l’uomo ha capito di aver commesso un grande errore nell’aver dichiarato alla Toffanin di non aver mai amato Silvia Provvedi, rivelando:

“Ho sbagliato…Quando ho fatto quelle dichiarazioni mi avevano rubato in casa, e ho sporto denuncia. Mi hanno rubato quella che per me era la “pensione”, il futuro per mio figlio Carlos. Ho iniziato a vivere nell’inferno. Ho dubitato di tutti, anche di Silvia…”

In pratica l’ex fotografo dei vip ha ammesso di aver rilasciato quelle dichiarazioni a Verissimo contro la Provvedi solo perchè arrabbiato per aver subito un furto in casa nei giorni prima. Adesso però ha capito l’errore commesso. Motivo per cui su Chi le ha voluto chiedere scusa.

Fabrizio Corona torna a parlare di Silvia Provvedi: “Ho sbagliato”

Nuovo capitolo tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Difatti l’uomo, in queste ultime ore, ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Chi, asserendo di aver commesso un grave errore nell’aver fatto quelle dichiarazioni a Verissimo da Silvia Toffanin. Dichiarazioni in cui ha confessato all’attonita conduttrice del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5 di non aver mai amato Silvia Provvedi. Ovviamente queste sue parole hanno creato un incredibile polverone mediatico. E dopo tante polemiche e illazioni, finalmente Fabrizio Corona ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione, confessando a Chi di aver sbagliato. Infatti l’ex fidanzato di Silvia Provvedi ha ammesso di non aver mai pensato quelle cose dette da Silvia Toffanin a Verissimo, rivelando di aver proferito quelle parole perchè pochi giorni prima ha subito un furto in casa. Furto in cui gli è stato rubato il futuro di suo figlio Carlos. Silvia Provvedi, la quale proprio ieri sera ha rassicurato la madre di star bene, accetterà di buon grado queste scuse?