X


Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: perché è finita? Svelata la verità

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Corona Silvia Provvedi

Silvia Provvedi cacciata di casa da Fabrizio Corona: la fine del loro amore

Gabriele Parpiglia, migliore amico di Fabrizio Corona e grande amico di Silvia Provvedi, ha voluto rendere giustizia ai due chiacchieratissimi personaggi tv rivelando durante la notte la verità sulla fine del loro amore. Il giornalista ha affermato su Instagram che Silvia e Fabrizio si sono lasciati lo scorso luglio: era stato lui a farle le valigie e a sbatterla fuori casa, mentre lei si trovava a Formentera. Da quel momento, ha precisato, i due ex innamorati non si erano più ne parlati, ne visti e ne incrociati. L’ex re dei paparazzi aveva avuto altre storie nel frattempo e la componente de Le Donatella ugualmente. Parpiglia ha poi raccontato di aver incontrato la Provvedi sull’isola in vacanza e in un primo momento lei si era lasciata andare: l’aveva abbracciato e avevano pianto insieme. Silvia gli aveva chiesto spiegazioni su Fabrizio ma lui aveva preferito cambiare argomento: alla fine, ha sottolineato, erano solo fatti loro. Tuttavia molto spesso le ferite del cuore cambiano le persone. Ed è accaduto anche alla concorrente del Grande Fratello Vip:

“Una sera discutiamo pesantemente. Era con il suo fidanzato estivo, a un certo punto mi tira il braccio, poi mi strappa la maglia.”

Gabriele ha dichiarato di essersi arrabbiato molto e di aver chiesto a Silvia di calmarsi, ma lei aveva reagito malissimo alle sue parole, tanto da costringerlo ad abbandonare il locale in cui erano. Lei alla fine lo aveva inseguito e avevano risolto. Ma le cose non erano finite lì.

Fabrizio Corona, le parole contro Silvia sono frutto di un litigio: è pentito?

Gabriele Parpiglia ha raccontato che dopo l’estate Fabrizio Corona aveva subito un furto: la rabbia aveva preso il sopravvento e lui era esploso contro tutti, anche contro Silvia Provvedi. Questo accadeva due giorni prima il suo ingresso nella Casa e soprattutto durante il giorno in cui erano uscite le anticipazioni con le parole dure di Corona. Una volta uscita l’intervista a Verissimo, Parpiglia aveva incontrato Silvia e lei era scoppiata di nuovo piangere. Gabriele avrebbe voluto che lui le chiedesse scusa, ma in quell’occasione lui si era dimostrato freddo. Tuttavia, ha precisato il giornalista di Chi, lui non era un pir*a e quando aveva avuto tutto finalmente chiaro aveva deciso di aprire il suo cuore al giornale in cui lavora lo stesso Parpiglia:

“Lo ha fatto in modo onesto, sincero, con affetto. Che cosa succederà adesso? Vedremo. Nella mia testa ho la risposta, ma voglio capire…”

Insomma, sembrerebbe proprio che Fabrizio si sia pentito delle cose dette su Silvia. Che Corona, che per entrare al GF Vip avrebbe intascato un cachet stellare, abbia intenzione di ritornare con la Provvedi e glielo chiederà proprio giovedì sera? Gabriele ha concluso il suo discorso dicendo che questa era la storia vera, mentre il resto era solo da scrivere.