X


Fabrizio Corona fa una confessione choc su Lele Mora

Scritto da , il Ottobre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Fabrizio Corona a Mattino Cinque

Lele Mora: ecco l’opinione su di lui di Fabrizio Corona

Stasera in seconda serata su Nove andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del programma condotto dal noto giornalista Peter Gomez, La Confessione. E il primo ospite che il giornalista intervisterà stasera sarà nientepopodimeno che l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona. In base alle anticipazioni circolate in queste ultime ore sul web, l’ex fidanzato di Silvia Provvedi ha parlato della sua vita a 360 gradi senza alcuna remora, soffermandosi molto sul rapporto di amicizia che ha avuto in passato con l’ex agente delle star Lele Mora. Cosa ha detto su quest’ultimo? L’uomo, come rivelato dal blog GossipBlog.it, ha confessato a Gomez:

“Non l’ho mai ammirato perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato l’imprenditore di quel mestiere, sarebbe potuto diventare l’uomo più importante d’Italia perché aveva le mani ovunque…”

Sempre su Lele Mora ha anche confessato di essere stato probabilmente l’amore della sua vita perchè è stato l’unico che non è mai riuscito ad avere. E alla domanda se Lele Mora fosse gay o meno, Fabrizio Corona ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“E’ sposato e con due figli…Non gli piacciono i ragazzi gay. È differente. Gli piacciono i ragazzi etero…”

Fabrizio Corona su Lele Mora rivela: “Non l’ho mai ammirato”

Stasera su Nove, subito dopo la messa in onda di Fratelli di Crozza, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de La Confessione di Peter Gomez. E il primo ospite, che intervisterà il famoso giornalista sarà il discutissimo Fabrizio Corona, il quale farà alcune rivelazioni choc su Lele Mora. E’ noto che proprio con quest’ultimo in passato ha avuto una fortissima amicizia. Sull’ex agente dei vip ha svelato che se fosse stato imprenditore adesso sarebbe potuto essere uno degli uomini più importanti d’Italia. Difatti l’ex marito di Nina Moric ha anche dichiarato che ai tempi Lele Mora pare avesse le mani in pasta un po’ ovunque, tanto che la sua casa sarebbe stata frequentata spesso anche da diversi giornalisti. A tal proposito Fabrizio Corona, come anticipato da GossipBlog.it, ha confessato a Gomez:

“Noi la stampa la governavamo…Ma Mora non dava dei titoli perchè non aveva la capacità intellettuale e imprenditoriale di fare questo…Glieli davo io…”.

A quanto pare anche in questa circostanza Fabrizio Corona ha mostrato di non avere certo peli sulla lingua e di non aver paura di parlare del suo passato e della sua amicizia con Lele Mora. Intanto la sua ex Silvia Provvedi sembra aver fatto dietrofront nei suoi confronti, dichiarando agli altri inquilini della Casa di Cinecittà di aver vissuto dei bei momenti. Il GF Vip potrebbe presto decidere di farli incontrare così da dare loro modo di chiarirsi una volta per tutte?