X


Fabrizio Corona ha mentito su Silvia Provvedi? La verità a Mattino 5

Scritto da , il Ottobre 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag:

Mattino Cinque: novità sull’addio tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Nuove rivelazioni sul rapporto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. La madre della cantante de Le Donatella ha rotto il silenzio a Mattino Cinque, raccontando dei dettagli sull’addio della coppia. Monica Alberti ha raccontato a Federica Panicucci di aver mantenuto il silenzio su Fabrizio Corona perchè la figlia non ne aveva ancora parlato. Dopo le ultime dichiarazioni della 24enne, durante la puntata di lunedì scorso del reality, la donna ha messo i puntini sulle i sul rapporto tra la figlia e il re dei paparazzi. Monica ha raccontato che la rottura sarebbe arrivata a circa una settimana dalle vacanze di Silvia con le amiche. La Alberti ha svelato che erano tre anni che la figlia non partiva e di averla spornata a divertirsi e trascorrere qualche giorno spensierato.

“Fabrizio ha raccontato un mare di bugie, aveva regalato a Silvia un anello e le aveva chiesto di sposarlo […] Era geloso non voleva che lei andasse in vacanza. Due giorni dopo che Silvia era partita ha buttato fuori di casa alcuni scatoloni con le sue cose per farla tornare a casa”.

Sono state queste le parole della madre di Silvia Provvedi a Mattino 5. Questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando la cantante a lasciare Corona.

Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona, parla la madre a Mattino 5

Monica Alberti, la madre di Silvia Provvedi, ha sottolineato che il rapporto della figlia con Fabrizio Corona era già in crisi. La 24enne avrebbe provato in diverse occasioni a lasciarlo, per tornare poi sui suoi passi dopo le lacrime del re dei paparazzi e le sue intenzioni di cambiare. “Lui piangeva e Silvia si faceva intenerire”, ha ammesso Monica a Mattino 5. Dopo essere stata buttata fuori di casa, la Provvedi avrebbe deciso però di chiudere definitivamente la storia e non tornare indietro. “L’ha lasciato per telefono”, ha raccontato la madre di Silvia che ha svelato come Corona abbia cercato di ricucire con la figlia, chiamando gli amici in comune per riappacificarsi. Monica Alberti ha ammesso che “Fabrizio Corona è uscito dal carcere incattivito”. Anche Silvia Provvedi in questi giorni ha dichiarato al Grande Fratello Vip 3 che dopo il carcere Fabrizio era cambiato e non era più l’uomo che aveva conosciuto un anno e sei mesi prima. La cantante de Le Donatella ha sottolineato di aver chiuso la storia perchè non apprezzava più come Corona, ammettendo di non stimarlo come persona.