X


Fabrizio Corona replica a Ilary Blasi: “Ricordati chi sono”

Scritto da , il Ottobre 16, 2018 , in Gossip Tag:
foto fabrizio corona grande fratello vip silvia provvedi ilary blasi

Ilary Blasi attaccata da Fabrizio Corona dopo il Grande Fratello Vip

L’attacco di Ilary Blasi avvenuto ieri sera in diretta al Grande Fratello Vip 3 nei confronti di Fabrizio Corona non è affatto piaciuto all’ex re dei paparazzi, che sui social si è vendicato ancora una volta replicando alle parole della bionda conduttrice. L’ex di Silvia Provvedi ha affermato che prima di parlare di lui tutti dovrebbero ricordarsi chi è, da dove viene, cosa ha vissuto e soprattutto quello che ha realizzato nella vita. Corona ha poi proseguito, dichiarando quella che molti hanno interpretato come una minaccia:

“Ma soprattutto ricordatevi quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io! A presto, vi farò morire di risate, perchè le cose serie, sono altre.”

foto sfogo di corona contro ilary blasi

Fabrizio ha anche aggiunto un’altra foto sempre sulle Instagram Stories in cui ha sottolineato che chi è colto, intelligente e ha studiato dovrebbe conoscere il vero valore e l’importanza del peso di ogni singola parola e ha aggiunto che c’è differenza tra finta realtà e vita vera e che certe cose non si dovrebbero toccare.

foto fabrizio contro ilary

Nonostante non abbia mai scritto il nome della moglie di Francesco Totti, il riferimento alla conduttrice del GF Vip era palese in quanto prima di scrivere ciò Fabrizio aveva postato degli screen di alcuni tweet che parlavano della “disfatta di Corona per mano della Blasi”, commentato dallo stesso attraverso delle faccine che ridevano.

foto fabrizio corona deride ilary blasi

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi per le parole dette dalla conduttrice

Fabrizio Corona nemmeno questa volta ha lasciato perdere e ha risposto per le rime a Ilary Blasi dopo la diretta di ieri del reality di Canale 5. Al Grande Fratello Vip infatti, Ilary aveva attaccato Fabrizio in diretta, affermando che l’ex re dei paparazzi cambierebbe opinione ogni 20 minuti e che è stanca di sentire le varie versioni dichiarate da Corona nelle diverse interviste quando potrebbe dire la sua verità definitiva da lei in diretta, insieme alla componente de Le Donatella. E a proposito della sua ex fidanzata, Corona aveva replicato anche alla Provvedi lunedì scorso, in merito alle parole di disprezzo dichiarate dalla cantante in diretta nei suoi confronti. Il dubbio che rimane comunque, è il perchè ieri sera Ilary se la sia presa in quel modo contro Fabrizio. Stando a quanto scritto nel nuovo libro di Francesco Totti, il loro rancore risalirebbe a ben 10 anni fa, durante il periodo in cui il fotografo era impossesso di alcune foto compromettenti tra l’ex capitano della Roma e Flavia Vento, che avrebbe potuto non al settimanale Gente in cambio di una grande quantità di denaro.