X


Francesco Monte attacca Eleonora Giorgi: Giulia Salemi in lacrime

Scritto da , il Ottobre 19, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte ivan cattaneo gf vip

Eleonora Giorgi e Francesco Monte: è scontro. Giulia Salemi in lacrime

Mattinata di messaggi-aerei sulla Casa del grande Fratello Vip per alcuni concorrenti. Francesco Monte ha ricevuto tutto il sostegno dal suo funclub:

“Fra ti amiamo ma vola solo. Fans”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ringraziato più volte i suoi sostenitori e non si aspettava certo una dimostrazione di affetto così grande. Il testo del messaggio, però, è stato un po’ criptico. Mentre l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez condivideva la sua immensa gioia con gli altri coinquilini, Giulia Salemi ha iniziato a porsi tante domande. Il messaggio l’ha molto destabilizzata, quel ‘ma volo solo’ l’ha gettata in una crisi profonda. Anche gli altri si sono accorti del suo cambiamento e hanno cercato di spronarla a parlare. Ivan Cattaneo ha ipotizzato che i fan di Monte non vedano di buon occhio questa amicizia speciale. Intanto Francesco si è scontrato con Eleonora Giorgi, poichè è stato ‘accusato’ di non aver costruito una storia d’amore con la giovane influencer.

Francesco Monte contesta Eleonora Giorgi sulla ‘storia’ con Giulia Salemi

Un ‘ma’ di troppo nel messaggio aereo che i fans hanno mandato a Francesco Monte, ha gettato nello sconforto Giulia Salemi. La ragazza è stata assalita da preoccupazioni e dubbi e si è chiusa in se stessa, in un silenzio che non appartiene di certo a lei. Il gruppo si è accorto del suo cambiamento e insieme a lei hanno tentato di decifrare il messaggio aereo. Alla fine Giulia Salemi si è lasciata andare ad un pianto tra le braccia di Francesco Monte, che ha cercato di consolarla e convincerla che fuori non ha nemici. Malgrado le attenzioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, il morale di Giulia non si risolleva fino a quando arriva un altro aereo: “Fr e Giu emozione vera. Noi con voi. Fans”. Questa volta l’influencer ha apprezzato molto il messaggio e il fatto di avere un sostegno all’esterno l’ha resa molto serena. Intanto Francesco Monte è stato rimproverato da Eleonora Giorgi per non aver ancora dato certezze a Giulia: sono una coppia di amici o di fidanzati? L’attrice ha suggerito di dare un po’ di spettacolo con la Salemi, per far affezionare ancor di più il pubblico a loro. Dal canto suo, l’ex tronista ha ammesso:

“Impossibile avere una storia d’amore in un mese. Sono fatto in un’altra maniera, soprattutto in un contesto del genere. La nostra è una conoscenza diversa, se poi potrà nascere qualcosa ben venga ma non è il contesto in cui posso viverla”.