Francesco Monte chiarisce il rapporto con Giulia Salemi: “Siamo amici”

By on ottobre 11, 2018
foto francesco monte ivan cattaneo gf vip

Giulia Salemi e Francesco Monte non stanno insieme al GF Vip 3

Nessun nuovo flirt al Grande Fratello Vip 3. La scintilla tra Giulia Salemi e Francesco Monte non sarebbe ancora scattata. In base quanto dichiarato in queste ore dall’ex tronista, con l’influencer 24enne ci sarebbe soltanto un bel rapporto d’amicizia e nulla di più. I fans della coppia dovranno perciò attendere ancora. L’avvicinamento dei due ragazzi, che si era intensificato nell’ultima settimana, sarebbe perciò soltanto il frutto di una simpatica amicizia e non l’inizio di una storia d’amore. Nelle prime ore della mattina Giulia Salemi ha confessato ad Eleonora Giorgi:

“Francesco non mi vuole, non mi bacia, non mi cerca”.

Una confessione che smentirebbe di fatto le voci su un presunto bacio notturno per la coppia. A chiarire ulteriormente la natura del loro rapporto è stato proprio Francesco Monte ha sottolineato:

“Non ti do quel tipo di bacio perchè siamo solo amici”.

Parole che hanno toccato l’influencer che si è limitata ad annuire con la testa senza commentare. Francesco Monte nei giorni scorsi ha ribadito di non essere pronto per una nuova relazione, in più avrebbe anche affermato che Giulia Salemi non rispecchierebbe (dal punto di vista fisico) il suo ideale di donna.

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi sono solo amici

Le parole di Francesco Monte nella notte hanno smentito di fatto la notizia che con Giulia Salemi possa essere scoppiata la scintilla. Le voci di un presunto bacio tra l’ex tronista e l’influencer si sono rincorse sul web. A chiarire il rapporto tra Giulia e Francesco è stato proprio il ragazzo in queste ore. Monte ha sottolineato di provare soltanto un sentimento di amicizia per la 24enne. Molto probabilmente l’ex tronista sta cercando di agire con cautela anche per non ferire l’amica che, in queste settimane, ha ammesso in più occasioni al Grande Fratello Vip 3 di essere interessata a lui. Giulia ha raccontato di essersi presa una cotta ai tempi della partecipazione di Monte a Uomini e Donne, un’infatuazione che si sarebbe riaccesa nella casa più spiata d’Italia. Dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ha cercato di voltare pagina, iniziando una storia con Paola Di Benedetto. Le cose con l’ex naufraga però non sarebbero andate bene proprio per le difficoltà del tronista nell’aprirsi di nuovo all’amore. Proprio alla luce delle sue ultime storie, Monte sta cercando di fare un passo alla volta con Giulia al GF Vip 3.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *