X


Francesco Monte di nuovo su Cecilia: “Fu un momento bruttissimo”

Scritto da , il Ottobre 19, 2018 , in Notizie Varie Tag:
foto francesco monte piange madre morta grande fratello vip

Cecilia Rodriguez: il sogno premonitore di Francesco Monte

Durante la serata di ieri Francesco Monte, durante una conversazione intima con lo chef di questa edizione del Grande Fratello Vip, è tornato a parlare di Cecilia Rodriguez, rivelando anche un retroscena che non aveva mai fatto presente a nessuno. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha infatti affermato che a maggio, quando ancora stava con la sorella di Belen e quando ancora lei non era nemmeno stata contattata dalla redazione del reality, aveva fatto un sogno premonitore. Francesco ha dichiarato che dopo quel sogno, che si potrebbe anche chiamare un incubo, si era svegliato in lacrime e alla fine aveva svelato alla sua ex fidanzata che cosa aveva sognato:

“Avevo sognato che lei mi lasciava per un altro davanti a tante persone.”

Il sogno fatto da Monte mesi prima era diventato poi purtroppo realtà quando Cecilia, entrando nella Casa più spiata d’Italia, aveva ripensato a tutti i problemi che la legavano all’ex tronista di Uomini e Donne e aveva alla fine trovato un rifugio sicuro tra le braccia di Ignazio Moser, innamorandosene perdutamente.

Francesco Monte: “Cecilia Rodriguez era infastidita per la mia freddezza”

Dopo il confronto che era avvenuto in diretta tv tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, il nuovo concorrente di questa edizione si è detto distrutto per quanto accaduto, soprattutto quando lei aveva deciso di lasciare per sempre la casa in cui avevano convissuto fin ad ora:

“Quando tornai a casa fu un momento bruttissimo. Lei prese tutte le sue cose e io non dissi niente.”

Francesco ha anche rivelato che lei si era mostrata infastidita dal fatto che lui non avesse avuto reazioni: Monte ha però precisato anche a Mainardi che ormai lui aveva capito le sue intenzioni ed in quel momento non poteva fare più nulla, tanto meno piangere o sclerare. L’ex naufraga dell’Isola ha comunque voluto sottolineare che se tra ex fidanzati c’è stato qualcosa di vero e veramente forte, anche quando il rapporto finisce esso non ti porta a dire delle cattiverie sull’ex partner. E per quanto riguarda il loro caso, Francesco ha ammesso di non provare nessun rancore nei confronti della Rodriguez, tanto che quando la vede in giro non le nega mai il saluto. Ora Monte non prova più nulla per Cecilia anche se all’epoca aveva sofferto molto nonostante la sua apparente freddezza anche nel momento in cui l’ex concorrente del GF Vip 2 gli aveva dato la triste notizia in diretta. Francesco ha svelato che questo suo stato d’animo lo mostra nelle situazioni di choc, e ha concluso il discorso dicendo che gli era capitata la stessa cosa anche quando era morta sua mamma: lui era lì che la guardava e si arrabbiava con se stesso perché non riusciva ne a piangere ne a essere triste.