X


Francesco Monte e Giulia Salemi hanno litigato: tirata in ballo Cecilia

Scritto da , il Ottobre 12, 2018 , in Gossip Tag:
foto bacio francesco monte giulia Salemi gf vip

Francesco Monte furioso con Giulia Salemi: c’entra anche Cecilia

Dopo il bacio, è arrivata anche la prima lite forte tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La neo coppia della terza edizione del Grande Fratello Vip ha avuto uno scontro piuttosto acceso ed è stata tirata in causa anche Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne è andato su tutte le furie con l’influencer, usando parole anche forti. Nelle ultime ore l’ha ripresa più volte quasi supplicandola di non dire più espressioni come ‘flex’ o ‘power’ e tutte le parole inglese che la Salemi è solita inserire nel suo eloquio con le persone. Nella tarda serata di ieri mentre si trovavano in giardino con Giulia Provvedi, Fabio Basile e Lory Del Santo, Giulia Salemi ha rivolto a Francesco Monte una domanda, ma la ragazza si è voltata dall’altra parte mentre Monte parlava e lui non l’ha presa per niente bene, tanto da sbroccare:

“Parlare con la tua nuca è mancanza di rispetto. Se devo parlare, parlo con una persona interessata”.

Immediata è stata la replica di Giulia:

“Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente”.

Giulia Salemi e Francesco Monte litigano anche per Cecilia Rodriguez

Qualche giorno fa Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati, ma ecco che è arrivata la prima forte lite tra i due. L’influencer aveva affrontato l’ex tronista di Uomini e Donne per alcuni suoi atteggiamenti che non le sono piaciuti. La ragazza ha provato a spiegargli di essersi sentita ignorata dal tarantino. Cecilia Rodriguez non aveva tutti i torti quando raccontava che Francesco Monte, nel rapporto di coppia, era geloso e possessivo. Nella discussione, infatti, Francesco ha spiegato i motivi del suo nervosismo:

“Mi sono ingelosito, mi ha dato fastidio che con te mi apro totalmente e tu con me metti dei blocchi”.

Mentre si trovavano in giardino Giulia e Francesco hanno avuto una discussione ancor più forte. La ragazza è stata accusata di aver mancato di rispetto mentre Francesco parlava e il battibecco tra i due è proseguito per le lunghe. Il tarantino ha fatto una scenata anche perchè Giulia si è alzata senza chiedere il permesso per andare a prendere le sigarette. La persiana ha tentato di difendersi dicendo:

“Sei pesante, non sono un chihuahua che devo stare dietro a te. Ti fai dei strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica”.

La discussione ha coinvolto anche le esperienze lavorative e i grandi amori dei due coinvolgendo l’immancabile ex di Francesco, Cecilia Rodriguez:

“Devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non so. Con te non parlo più. Basta parlare della mia ex, viene sempre tirata in ballo, questo è il mio GF”.

Giulia Provvedi ha cercato di dare un consiglio all’amica Giulia Salemi sulla questione successa con Francesco Monte, suggerendo alla ragazza di ascoltare un po’di più.