Francesco Monte e Giulia Salemi hanno litigato: tirata in ballo Cecilia

By on ottobre 12, 2018
foto bacio francesco monte giulia Salemi gf vip

Francesco Monte furioso con Giulia Salemi: c’entra anche Cecilia

Dopo il bacio, è arrivata anche la prima lite forte tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La neo coppia della terza edizione del Grande Fratello Vip ha avuto uno scontro piuttosto acceso ed è stata tirata in causa anche Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne è andato su tutte le furie con l’influencer, usando parole anche forti. Nelle ultime ore l’ha ripresa più volte quasi supplicandola di non dire più espressioni come ‘flex’ o ‘power’ e tutte le parole inglese che la Salemi è solita inserire nel suo eloquio con le persone. Nella tarda serata di ieri mentre si trovavano in giardino con Giulia Provvedi, Fabio Basile e Lory Del Santo, Giulia Salemi ha rivolto a Francesco Monte una domanda, ma la ragazza si è voltata dall’altra parte mentre Monte parlava e lui non l’ha presa per niente bene, tanto da sbroccare:

“Parlare con la tua nuca è mancanza di rispetto. Se devo parlare, parlo con una persona interessata”.

Immediata è stata la replica di Giulia:

“Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente”.

Giulia Salemi e Francesco Monte litigano anche per Cecilia Rodriguez

Qualche giorno fa Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati, ma ecco che è arrivata la prima forte lite tra i due. L’influencer aveva affrontato l’ex tronista di Uomini e Donne per alcuni suoi atteggiamenti che non le sono piaciuti. La ragazza ha provato a spiegargli di essersi sentita ignorata dal tarantino. Cecilia Rodriguez non aveva tutti i torti quando raccontava che Francesco Monte, nel rapporto di coppia, era geloso e possessivo. Nella discussione, infatti, Francesco ha spiegato i motivi del suo nervosismo:

“Mi sono ingelosito, mi ha dato fastidio che con te mi apro totalmente e tu con me metti dei blocchi”.

Mentre si trovavano in giardino Giulia e Francesco hanno avuto una discussione ancor più forte. La ragazza è stata accusata di aver mancato di rispetto mentre Francesco parlava e il battibecco tra i due è proseguito per le lunghe. Il tarantino ha fatto una scenata anche perchè Giulia si è alzata senza chiedere il permesso per andare a prendere le sigarette. La persiana ha tentato di difendersi dicendo:

“Sei pesante, non sono un chihuahua che devo stare dietro a te. Ti fai dei strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica”.

La discussione ha coinvolto anche le esperienze lavorative e i grandi amori dei due coinvolgendo l’immancabile ex di Francesco, Cecilia Rodriguez:

“Devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non so. Con te non parlo più. Basta parlare della mia ex, viene sempre tirata in ballo, questo è il mio GF”.

Giulia Provvedi ha cercato di dare un consiglio all’amica Giulia Salemi sulla questione successa con Francesco Monte, suggerendo alla ragazza di ascoltare un po’di più.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *