Francesco Monte e Giulia Salemi: scatta il bacio al GF Vip (VIDEO)

By on ottobre 10, 2018
foto bacio francesco monte giulia Salemi gf vip

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati al Grande Fratello Vip

E alla fine è arrivato il primo bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Il bacio sulle labbra sarebbe scattato nella notte, dopo aver trascorso una giornata all’insegna di coccole. Giulia Salemi e Francesco Monte hanno dormito insieme e sotto le coperte si sono scambiate molte coccole. Sono stati molti i telespettatori notturni che hanno assistito a questa scena e hanno commentato sui social: “Sono andati avanti per mezz’ora abbandonante”, “Si sono baciati, si sente tutto perfettamente”. Destino vuole che lo scorso anno il primo bacio tenero, dolce e delicato, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è avvenuto allo stesso modo, sotto le coperte durante la notte. Le tenere effusioni degli ultimi giorni lasciavano presagire che il grande affiatamento al Grande Fratello Vip tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer, prima o poi, avrebbe portato ad un vero e proprio bacio. Il giallo rimane ancora, perchè oltre ad alcuni video in cui si sente l’audio non ci sono immagini a testimoniarlo con certezza. Di certo, tra una coccola e l’altra, i due ragazzi si sono baciati.

GF Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi: il bacio scatta nella notte

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati nella notte. Desiderosi di avere un minimo di privacy a cui posso aspirare, i due ragazzi hanno spostato i microfoni per non far sentire nulla ma le immagini valgono più di mille parole e per fortuna che ci sono i microfoni attaccati al tetto. Dai video diffusi in rete si sente chiaramente che Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati per bene. Da qualche giorno l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer stanno condividendo lo stesso letto, tra coccole e abbracci. Dopo aver pianto per la sua ex Cecilia Rodriguez, parlandone spesso e volentieri, l’ex tronista pugliese ha trovato il modo giusto per dimenticarla? La prima coppia della terza edizione del GF Vip non sta facendo impazzire i telespettatori. In tanti hanno manifestato perplessità; altrettanti si sono detti, invece, entusiasti del bel rapporto tra Francesco Monte e Stefano Sala, culminato ieri con un bacio strappato. Le immagini per confermare tutto questo non tarderanno ad arrivare e lunedì, 15 ottobre, nel corso della quarta puntata serale del GF Vip in onda su Canale 5, non mancheranno gli approfondimenti da parte di Alfonso Signorini e Ilary Blasi.

VIDEO: https://www.instagram.com/p/BowUPY0ide1/

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *