X


Francesco Monte prende in giro Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 3

Scritto da , il Ottobre 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto monte costanzoshow

GF Vip 3: Francesco Monte stuzzica Giulia Salemi

Continua il tira e molla tra Giulia Salemi e Francesco Monte al Grande Fratello Vip. Nonostante la distanza (Giulia infatti si trova in caverna, mentre Francesco è in casa) i due concorrenti continuano a cercarsi e stuzzicarsi. In queste ore Francesco Monte ha preso in giro bonariamente la modella 24enne, sottolineando di non sentire la sua mancanza. La Salemi si è allontanata per qualche secondo dalla conversazione per poi tornare, esortata da Monte. L’ex tronista ha ammesso di averla voluta provocare. Il feeling tra i due ragazzi sembra evidente. Giulia Salemi non ha mai nascosto di avere un debole per il 30enne, del quale si era presa una cotta ai tempi di Uomini e Donne. Dal canto suo Francesco Monte ha ribadito con i suoi compagni al Grande Fratello Vip 3 di non essere predisposto per una nuova relazione. L’ex di Cecilia Rodriguez ha sottolineato di non aver voglia di iniziare una nuova storia e che l’estate appena trascorsa è servita proprio per fargli capire di voler stare un po’ da solo. Francesco ha sottolineato di stare bene anche da single e che prima di iniziare una nuova storia d’amore deve trovare un suo equilibrio.

Giulia Salemi stuzzicata da Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi è stata stuzzicata da Francesco Monte che, nonostante l’intenzione di non impegnarsi in una nuova storia, non disdegna la compagnia della modella 24enne. Ieri l’ex tronista ha spiegato perchè è finita la storia con Paola Di Benedetto e in più occasioni ha parlato di Cecilia Rodriguez e della sofferenza provata per la rottura. In queste ore Giulia Salemi ha raccontato di aver paura delle nuove storie dopo le delusioni del passato e di pensare sempre in negativo. L’influencer è stata invitata dalla Marchesa D’Aragona a non pensare troppo al dopo ma a vivere le sue emozioni giorno dopo giorno.

“Ormai ho il terrore del flop […] Mi basterebbe che una storia andasse bene per ridarmi sicurezza”.

Sono state queste le parole di Giulia Salemi che ha ammesso di essere ormai molto sospettosa nelle relazioni. Nei giorni scorsi infatti, un biglietto di Monte al GF Vip 3 aveva scatenato un putiferio. Giulia Salemi aveva mosso dubbi sulla sincerità di Francesco, fraintendendo le sue parole. Lunedì molto probabilmente il Grande Fratello deciderà di riunire i concorrenti sotto lo stesso tetto. La vicinanza fisica tra Giulia Salemi e Francesco Monte potrebbe riservare nuove sorprese.