X


Gemma Galgani corteggiata da Rocco e Marco. Lei: “Non accetto imposizioni”

Scritto da , il Ottobre 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto gemma galgani bacio

Uomini e Donne: Gemma Galgani si fa corteggiare da Marco. Rocco deluso

E’ appena terminata la prima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione protagonista assoluta è stata, come di consuetudine, Gemma Galgani per via della sua travagliata vita amorosa. Cosa le è successo stavolta? In pratica la dama di origini torinesi ha fatto una sorpresa al cavaliere Rocco andandolo a trovare al suo paese. Quest’ultimo, lusingato dal gesto fatto da Gemma, è tornato ben volentieri in studio, asserendo schiettamente:

“Ero scappato perchè c’erano delle situazioni che a me non piacevano…Ha fatto questo gesto e mi ha emozionato…”

Ma ecco arrivare il colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Difatti il cavaliere Marco si è rifatto sotto con la dama, rivelando di non averla mai dimenticata. Per tale ragione le ha promesso che farà di tutto pur di riconquistarla. A quel punto Rocco è intervenuto, scagliandosi contro il rivale. Ma nonostante tutto Gemma Galgani ha accettato di buon grado il corteggiamento di Marco, dichiarando a tutti: “Non accetto imposizioni…” Successivamente è anche arrivato in studio un terzo spasimante. E quest’ultima l’ha tenuto, creando l’ennesimo polverone.

Gemma Galgani contesa da Rocco e Marco: Tina Cipollari furiosa

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne appena andata in onda su Canale 5 protagonista assoluta è stata senza ombra di dubbio la dama Gemma Galgani, la quale è corteggiata da ben 3 cavalieri. Difatti oltre a Marco e Rocco, anche un terzo spasimante è arrivato in studio, con il chiaro intento di far breccia nel cuore della donna di origini piemontesi. A quel punto Rocco non ha nascosto tutta la sua delusione. E dalla parte di quest’ultimo si sono schierati apertamente i due opinionisti del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Proprio Tina Cipollari, nel momento in cui Marco si è rifatto sotto con Gemma, è sbottata, dichiarando senza tanti giri di parole: “Hai la faccia come il cu**”. Tuttavia Gemma si è difesa, asserendo di voler essere sicura dei suoi sentimenti prima di scegliere l’uomo che vorrà frequentare. Ma Rocco ha continuato ad essere adirato nei confronti della donna, asserendo: “Gemma ciò che stai facendo è davvero inconcepibile”. Che l’uomo possa decidere di abbandonare, stavolta in maniera definitiva, il Trono Over di Uomini e Donne? Chissà, intanto è sicuro che non c’è un solo giorno in cui Gemma non faccia molto discutere.