X


Gemma Galgani lasciata da Rocco. Lei: “Avevo bisogno di te”

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Gossip Tag:
foto gemma rocco

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Rocco si sono lasciati

In questa puntata del Trono Over di Uomini e Donne grande protagonista, come al solito, è stata la dama di origini torinesi Gemma Galgani grazie alla sua travagliata vita amorosa. Come tutti sapranno la ex fidanzata di Giorgio Manetti ha iniziato alcuni mesi fa una frequentazione con il cavaliere Rocco. Una frequentazione, che in questi mesi, inutile negarlo, ha avuto diversi alti e bassi. Tuttavia sembrava che l’uomo potesse essere quello giusto per la dama del Trono Over del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma, nella puntata odierna del dating show, le cose tra i due sono andate a rotoli. Per tale ragione la coppietta è scoppiata. Cosa è successo? Gemma Galgani, appena ha messo piede nello studio, ha confessato:

“Non ci siamo più visti…Ci siamo solo sentiti, ma molto poco…Solo tanti emoji…”

A quel punto è entrato in studio Rocco, il quale ha affrontato duramente Gemma, elencandole tutte le sue mancanze. Ovviamente tra i due c’è stato un incredibile battibecco, tanto che anche la stessa De Filippi ha faticato non poco a riportare l’ordine. Alla fine della discussione Rocco, visibilmente deluso, ha poi rivelato di non voler più proseguire questa frequentazione. E Gemma, triste in volto, ha chiosato:

“Io avevo bisogno di te…Hai gli interessi, ma lontano da me…”

Che sia stata scritta davvero la parola fine sulla loro relazione?

Gemma Galgani delusa da Rocco di Uomini e Donne. Lui: “Ho bisogno di amore…”

E’ finita la frequentazione tra Gemma Galgani e Rocco di Uomini e Donne. Difatti il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, visibilmente deluso dagli ultimi avvenimenti, è sbottato poco fa, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Io mi fermo qua perchè sto bussando ad una porta chiusa…Io ho bisogno di amore e sentimento…Non ho niente da condividere con lei…Lei ha bisogno di un diplomatico…”

Parole che hanno lasciato di stucco Gemma Galgani, la quale ha cercato in tutti i modi di dire la sua verità. Tuttavia è stata comunque attaccata un po’ da tutti, soprattutto dall’opinionista Tina Cipollari, la quale ha dichiarato schiettamente:

“A te non è mai fregato niente di lui…Basta fare la civetta…La cosa che fa più schifo è che l’hai baciato con quell’ardore, che nemmeno un’attrice avrebbe potuto fare…”

Insomma Gemma Galgani, dopo aver fatto molto parlare per il gesto di Paris Hilton nei suoi confronti, è tornata prepotentemente nell’occhio del ciclone per la fine del suo rapporto con Rocco. Ci saranno presto altri colpi di scena?