X


Gemma Galgani stupita dal gesto di Paris Hilton prima di Domenica Live

Scritto da , il Ottobre 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Paris Hilton prima di Domenica Live lascia senza parole Gemma Galgani

Domani pomeriggio andrà in onda a partire dalle 14 una nuovissima puntata di Domenica Live. E tra i tanti ospiti che la famosa conduttrice intervisterà ci sarà anche la showgirl americana Paris Hilton. Quest’ultima è diventata famosa alcuni anni fa per la diffusione sul web di alcuni suoi video assai espliciti. Da quel momento in poi la giovane ereditiera è diventata un vero e proprio fenomeno, arrivando anche ad essere chiamata da importanti registi per recitare in alcuni loro film. Ma non è finita qua perchè ha anche provato a fare la cantante, ottenendo discreti risultati. E proprio Barbara d’Urso è riuscita a portarla per la prima volta in Tv qui in Italia. Motivo per cui l’hype nei telespettatori per la puntata di domani del rotocalco domenicale di Canale 5 è già alle stelle. Comunque sia Paris Hilton è già arrivata a Milano, e poco fa ha pubblicato una foto sul suo profilo personale instagram, che ha mandato al settimo cielo la dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani. Il motivo? In questa immagine la Hilton è impegnata a leggere il magazine Nuovo. Settimanale nella cui copertina c’è proprio Gemma insieme a Giorgio Manetti. Per tale ragione Gemma ha poco fa commentato sul social fotografico quanto segue:

“Wow, Paris Hilton legge una rivista dove ci sono io in copertina #love #like #gemmagalgani #paris #hilton #parishilton #uominiedonne #rivista”

Gemma Galgani commenta Paris Hilton prima di Domenica Live

Paris Hilton ha pubblicato una foto poco fa su instagram, che ha già creato un bel polverone mediatico. Difatti la popolare showgirl americana, in questa immagine, è impegnata a leggere il settimanale Nuovo, sulla cui copertina c’è Gemma Galgani insieme al suo ex fidanzato storico Giorgio Manetti (foto disponibile a fondo articolo). Un particolare, che non è certo sfuggito alla dama del Trono Over del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale ha ripostato immediatamente quella immagine sul suo profilo instagram, scrivendo nella didascalia di essere assolutamente onorata. Proprio Paris Hilton, per i pochi che non lo sapessero, è al momento a Milano perchè domani sarà ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live. Un’anteprima ed esclusiva assoluta per la conduttrice, la quale è riuscita per la prima volta a portare una star così famosa nel suo programma. In questa occasione la famosa ereditiera parlerà ovviamente della sua vita divisa tra scandali e grandi successi. Riuscirà la d’Urso con la Hilton in studio a battere l’agguerrita concorrenza rappresentata da Mara Venier e la sua Domenica In?

foto gemma hilton