X


GF Vip, Enrico Silvestrin: Eleonora Giorgi ha paura e Merola lo querela

Scritto da , il Ottobre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto enrico silvestres gf vip paura Eleonora Giorgi querela Valerio merola

Enrico Silvestrin querelato da Merola? La paura di Eleonora Giorgi al GF Vip

Ieri pomeriggio, martedì 10 ottobre, Eleonora Giorgi si è lasciata andare ad alcuni commenti sugli atteggiamenti aggressivi di Enrico Silvestrin, mentre si trovava vicino alla zona piscina in compagnia di Giulia Salemi, Francesco Monte, Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Nel terzo appuntamento serale del Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5, la Giorgi ha discusso animatamente con Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin (i quali a loro volta hanno avuto uno scontro acceso con Valerio Merola), la cui reazione è stata davvero spropositata. L’ex volto di Mtv si è rivolto in modo aggressivo verso la grande attrice al punto da spaventarla e temere di poter essere picchiata o sfregiata nella notte. A rivelarlo è stato il cantautore Ivan:

“Aveva paura di dormire, che quello la sfregiasse o la picchiasse, aveva timore. Magari uno scherzo possono averlo fatto, magari le hanno davvero nascoso il cappello bianco che non trova da stamani”.

In un primo momento tutti sono rimasti senza parole; Francesco Monte è intervenuto dicendo:

“Non diciamo cavolate. Nessuno qui è da mani addosso. Non scherziamo con queste cose. Nessuno farebbe mai cose simili”.

GF Vip: Merola querela? Eleonora Giorgi ha paura di Enrico Silvetrin

Non accenna a fermarsi la tensione tra Valerio Merola ed Enrico Silvestrin, anche dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. Merola querela Silvestrin? Stando a quanto riportato da Lisa Fusco ieri pomeriggio a Pomeriggio Cinque, l’ex conduttore sarebbe pronto a querelare l’ex coinquilino per i toni utilizzati da quest’ultimo durante la lite avvenuta lunedì sera in diretta. Queste le parole della Subrettina Lisa Fusco da Barbara D’Urso:

“Valerio Merola ha detto che lo querela per quello che ha detto. Ieri sera ero insieme a lui, siamo stati in studio e dopo siamo stati insieme perchè abbiamo lo stesso hotel”.

Silvestrin ha accusato l’ex conduttore di aver fatto tanto il maestro di stile, ma ha avuto molte cadute di stile come quella volta che ha raccontato delle sue avventure erotiche con donne morte. I toni si erano fatti molto accesi e Valerione ha puntato il dito contro Enrico dicendo che si è sentito violentato verbalmente. Nella Casa del Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi ha paura di essere sfregiata da Silvestrin. A raccontarlo è stato Ivan Cattaneo mentre chiacchierava con Francesco Monte, Giulia Salemi e Lory Del Santo. Questo sarà oggetto di discussione nella prossima puntata?