X


GF Vip: Lory Del Santo vicina al crollo? Le parole del fidanzato

Scritto da , il Ottobre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto lory del Santo grande fratello vip rocco Pietrantonio

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip: la paura del fidanzato

Come ben ricorderete, Lory Del Santo è entrata nella casa del GF Vip per superare la morte di suo figlio, recentemente scomparso. Prima di entrare all’interno del programma, la showgirl stava per cadere nel baratro della depressione. In quanto non dormiva e non mangiava, rimaneva tutto il giorno in casa a fissare il vuoto. A rivelarlo è stato Marco Cucolo, suo compagno ormai da qualche anno. Il giovane fidanzato è stato recentemente intervistato da Nuovo Tv e ha rivelato di vedere tutti i giorni Lory Del Santo al GF Vip per capire se effettivamente la sua partecipazione al reality show di canale 5 le stia portando effettivamente qualche beneficio.

Sono felice per lei, i segnali positivi ci sono. Ma il rischio di una ricaduta c’è sempre: ho paura che torni il buio e che possa crollare.

Ha rivelato Marco, dichiarando di aver notato dei segnali positivi nella sua compagna, ma che ha paura che da un momento all’altro Lory possa ricadere in qualche modo nel baratro della depressione, ma la showgirl sembra essere una donna forte e Cucolo è sicuro che, seppur con qualche difficoltà, la donna riuscirà a superare questo momento.

GF Vip: Marco Cucolo prende le difese di Lory Del Santo

Marco Cucolo oltre a svelare la sua preoccupazione per Lory Del Santo al Grande Fratello Vip, ha preso anche le difese della sua compagna che nel corso di queste settimane è stata duramente attaccata, sia dal pubblico da casa che dai suoi colleghi.

Lory è tranquilla: se si fosse trovato in difficoltà, non sarebbe mai andata al Grande Fratello Vip.

Ha aggiunto Marco, facendo riferimento all’altro figlio della sua compagna. In molti hanno suggerito alla showgirl di non trasferirsi nella casa più spiata d’Italia, per stare in compagnia del ragazzo. Ma lui, in questo momento, si trova negli Stati Uniti in compagnia di un suo amico. Preferisce vivere il lutto in maniera solitaria, ma sta bene. Per questo motivo Lory Del Santo si è sentita sicura di poter prendere parte alla trasmissione, sapendo che anche suo figlio sta bene e sta elaborando a modo suo la perdita del fratello. Sicuramente, una volta finito il percorso televisivo della showgirl, avranno modo di trascorrere del tempo insieme. Intanto, Lory potrebbe abbandonare il reality show di canale 5, in quanto è uno dei concorrenti in nomination. Staremo a vedere se il pubblico sceglierà di premiarla o meno.