X


GF Vip, Silvia Provvedi rassicura la mamma: “E’ il mio grande inizio”

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto silvia provvedi silenzio rotto duro messaggio Fabrizio corona

Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip parla con la mamma

Qualche giorno fa la mamma di Silvia Provvedi è stata ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci. E in quella circostanza la donna ha rivelato che le cose tra sua figlia e il suo ex fidanzato Corona siano andate molto diversamente rispetto a ciò che è uscito finora sui giornali e in Tv. Ovviamente la madre si riferiva all’intervista che proprio l’ex fotografo dei vip ha rilasciato a Verissimo da Silvia Toffanin. Stasera il GF Vip ha voluto mostrare alla giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani l’intervista di sua madre a Mattino 5. Una volta finito il video, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto alla ragazza un commento su tutta questa faccenda. E Silvia Provvedi, visibilmente imbarazzata, ha risposto senza indugio alcuno:

“Mia mamma è stata la colonna portante del mio percorso…Capisco le sue parole…Mi ha visto stare male…Voglio però dirle che questo è il mio grande inizio…”

Successivamente la Blasi le ha però chiesto un commento ulteriore sulle dichiarazioni che ha fatto sua madre su Fabrizio Corona. Ma la concorrente vip, adirata in volto, ha così replicato:

“E’ un discorso che non ho piacere ad affrontare più in questa sede…”

Con questa dichiarazione sarà davvero finita la diatriba a distanza tra i due ex fidanzati?

GF Vip, Silvia Provvedi tranquillizza la mamma: “E’ stata la mia colonna”

Questa puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip ha riservato agli spettatori da casa numerosi colpi di scena, ma anche qualche polemica di troppo. Infatti, oltre ad aver parlato per l’ennesima volta del caso “Silvia Provvedi/Fabrizio Corona”, poco fa è stato eliminato a sorpresa Enrico Silvestrin, il quale ha perduto la nomination contro la nemica per eccellenza Eleonora Giorgi e il popolare cantante Ivan Cattaneo. A proposito di quest’ultimo, Cristiano Malgioglio, appena è entrato nella Casa di Cinecittà, ha subito voluto rimproverarlo. Il motivo? In pratica il cantautore ha dichiarato che Cattaneo abbia commesso un errore incredibile in queste settimane passate nel reality show vip condotto da Ilary Blasi, volendolo imitare. Una critica rispedita prontamente al mittente da Ivan Cattaneo, il quale è arrivato a definire Malgioglio addirittura “cartone animato gay”. Ma Malgioglio ha criticato anche altri inquilini vip, tra i quali Stefano Sala e Elia Fongaro. Difatti, secondo Malgioglio, i due baldi giovani non avrebbero mostrato la loro reale personalità, preferendo stare un po’ in disparte, probabilmente onde evitare di finire in nomination. Sarà davvero così? Oppure i due giovani non sono stati semplicemente capiti dall’autore delle canzoni di Mina?