X


GF Vip: Stefano Sala bacia in bocca Francesco Monte nella notte. VIDEO

Scritto da , il Ottobre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte stefano sala bacio gf vip

Francesco Monte e Stefano Sala: scatta il bacio al Grande Fratello Vip

C’è stato un bacio tra Francesco Monte e Stefano Sala e questo sta facendo letteralmente sognare i più affezionati telespettatori della terza edizione del Grande Fratello Vip e dei bei ragazzi. “Giulia Salemi scanzate” dice qualcuno su Twitter. Mentre l’influencer è in attesa di un bel bacio dell’ex tronista, nella notte Stefano Sala ha strappato un bel bacio al tarantino. Dopo Ivan Cattaneo, il quale avrebbe infilato la lingua in bocca a Francesco, anche Stefano si è buttato e ha baciato l’amico. Non contento, il modello si è girato verso Giulia Salemi e le ha lasciato una frecciatina:

“Uno a zero per me!”

Immediata la replica di Monte, che ne è rimasto davvero sorpreso:

“Me l’ha dato! Ormai dicono che sono gay qui”.

Francesco Monte era disteso sul divano insieme a Giulia Salemi, conosciuta al grande pubblico per il famoso abito che lasciava poco spazio all’immaginazione al Festival del Cinema di Venezia e per la partecipazione a Pechino Express in coppia con la madre. Stefano Sala si è avvicinato per augurare loro la buonanotte e ha strappato un bacio a Francesco. Innegabile il delirio che è scoppiato sui social.

GF Vip: Stefano Sala bacia Francesco Monte in bocca. IL VIDEO

Stefano Sala e Francesco Monte si sono baciati al GF Vip. O meglio, è stato Stefano a baciare Francesco sulle labbra. L’episodio è avvenuto questa notte, qualche ora dopo la terza diretta del serale del reality su Canale 5 con Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. E proprio durante la puntata è stato affrontato un particolare episodio che ha destato attenzioni da parte del pubblico. Qualche giorno fa i telespettatori hanno notato degli atteggiamenti piuttosto intimi sotto le lenzuola tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il modello. Monte avrebbe nascosto il suo volto e quello di Sala dietro un cuscino e avrebbe stretto l’amico con un braccio. Una volta staccatisi dall’abraccio, sarebbe stato Stefano ad avvicinarsi di nuovo all’ex fidanzato della sorella di Belen Rodriguez. Le immagini hanno fatto pensare che tra i due ci fosse stato un bacio appassionato. Alfonso Signorini ha voluto indagare e ha chiesto ai due ragazzi una spiegazione, e Stefano Sala ha dato la sua versione dei fatti:

“Mi assumo io la responsabilità. Visto che abbiamo le telecamere 24 ore su 24 io dovevo mettermi le mani nel naso e non sapevo dove metterle. Lui mi fa ‘fallo sotto le coperte'”.

Nella notte è stato affrontato di nuovo l’argomento e Stefano ha raccontato che si erano nascosti per pulirsi il naso e per liberarsi da gas intestinali.

VIDEO: https://twitter.com/Giulia_J97/status/1049509790240661506