X


GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno passato la notte insieme

Scritto da , il Ottobre 1, 2018 , in Gossip Tag:
foto stefano sala benedetta mazza sesso

Stefano Sala e Benedetta Mazza: incontro intimo prima del Grande Fratello Vip

È iniziata da una settimana la terza edizione del Grande Fratello Vip, ma già sono tanti pettegolezzi a proposito dei nuovi concorrenti. Uno in particolare sta tenendo banco nelle ultime ore sui social. Qualche settimana fa il settimanale Spy ha lanciato un vero e proprio scoop su due concorrenti del reality più spiato d’Italia. Stefano Sala e Benedetta Mazza avrebbero avuto un incontro con i fuochi d’artificio:

“Sembrerebbe essere nata già una bella amicizia che potrebbe trasformarsi in una love story”.

Chiacchierando con i suoi coinquilini in Caverna, Stefano ha rivelato di aver passato una notte con Benedetta Mazza e ha svelato un retroscena davvero piccante: ad un passo del lasciarsi andare, il ragazzo sarebbe stato fermato perchè dovevano prendere il treno per Roma. Ecco svelato il motivo per cui, durante la prima puntata serale del grande Fratello Vip, Sala ha tentato di abbracciare più volte la Mazza. I due ragazzi saranno gli eredi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Potrebbe nascere una nuova storia d’amore nel reality.

GF Vip, Benedetta Mazza e Stefano Sala: notte di passione prima del reality?

Stefano Sala ha raccontato ai suoi compagni Cavernicoli di aver avuto un incontro ravvicinato con Benedetta Mazza, circa un anno fa dopo una serata a Milano. Diversi telespettatori della diretta trasmessa su Mediaset Extra, sull’app di Mediaset e sul sito ufficiale del GF Vip, hanno riportato sui social alcune dichiarazioni del bel modello. Nel dettaglio, Stefano ha spiegato che con la Mazza si sono trovati a dormire insieme a casa di un’amica in comune, ma lui era ubriaco e si è addormentato subito:

“La mattina dopo mi sono svegliato molto felice, ehm insomma lo sapete come ci svegliamo noi uomini al mattino. Insomma siamo nel letto insieme, ci avviciniamo, ci facciamo due coccole, due abbracci, ci stavamo avvicinando per fare qualcosa”.

Secondo la versione dell’attore, la ragazza l’avrebbe bloccato ricordandogli che doveva prendere il treno per Roma. Francesco Monte, Le Donatella e gli altri Cavernicoli sono rimasti letteralmente spiazzati davanti a questo racconto, non credendo inizialmente che la ragazza in questione potesse essere davvero la loro compagna d’avventura. 28enne, Stefano Sala è tra i volti in cerca di consacrazione grazie al GF Vip. Noto nel mondo della moda, la cronaca rosa lo identifica come l’ex di Dayane Mello e per un certo periodo il gossip l’ha etichettato come toyboy di Barbara D’Urso, notizia più volte smentita dalla diretta interessata.