X


Giordano dichiara il suo amore per Nilufar a Temptation Island Vip

Scritto da , il Ottobre 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto anticipazioni temptation island vip nilufar addati e giordano sono usciti

Temptation Island Vip: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati escono insieme

E’ da poco finito il falò di confronto tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati di Temptation Island Vip. Un confronto accesissimo, che ha lasciato i tanti telespettatori, ma anche la stessa conduttrice a bocca aperta. Difatti Giordano, appena ha avuto modo di avere di fronte la sua fidanzata Nilufar, non c’è andato affatto giù leggero, accusandola di avergli mancato di rispetto. Il motivo? Al giovane non è piaciuto vedere la sua fidanzata Nilufar fraternizzare più del dovuto con il suo antico rivale nonchè tentatore Nicolò Ferrari. Ma non è finita qua perchè l’ha anche criticata aspramente per aver raccontato delle cose intime a Nicolò. Tuttavia la ragazza si è subito difesa, rispondendo a tono al suo fidanzato:

“Delle nostre difficoltà ne ho parlato con tutti…Qua ho capito che ci sono cose che devono cambiare…Ho molto riflettuto su me stessa e su di noi…Dobbiamo viverci….Voglio che il nostro rapporto vada bene…Io dei miei sentimenti sono certa…E tutte le persone con cui ho parlato te lo possono confermare…”

A quel punto è intervenuta Simona Ventura, chiedendo a Giordano se fosse davvero innamorato di Nilufar oppure no. E il ragazzo di origini romane ha risposto di amarla se no non avrebbe neppure chiesto questo falò di confronto. Successivamente i due si sono scambiati un tenerissimo bacio, annunciando di provare un forte sentimento l’uno per l’altra. Motivo per cui hanno dichiarato di abbandonare il programma insieme. Avranno fatto la scelta giusta?

Giordano e Nilufar si dichiarano amore a Temptation Island Vip

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno lasciato Temptation Island Vip insieme. Difatti la coppietta, dopo un confronto assai acceso, che ha tenuto con il fiato in sospeso fino all’ultimo i rispettivi fan, ha deciso di continuare questa storia d’amore. Tuttavia Giordano mazzocchi ha messo un po’ in guardia Nilufar, dichiarando:

“Ho cose negative nei tuoi confronti da risolvere…Ho fatto dei passi indietro in questi ultimi mesi, ma voglio ricostruire ciò che è stato distrutto per quella storia…”

La storia a cui si riferisce Giordano è quella inerente al fatto che nei mesi in cui Nilufar è stata tronista ha frequentato un altro uomo al di fuori del programma quotidiano di Canale 5. Comunque sia Giordano ha perdonato Nilufar, e ha deciso di continuare questa relazione, nella speranza che l’amore possa aggiustare anche tutte queste incomprensioni degli ultimi mesi. Non resta quindi che fare ai due piccioncini un grosso in bocca al lupo per tutto.