X


Giorgio Manetti a Domenica Live: “Non amavo Gemma ma ci credevo…”

Scritto da , il Ottobre 14, 2018 , in Domenica Live, Gossip Tag:
foto giorgio manetti

Domenica Live: la storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Giorgio Manetti ha aperto oggi la puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso, con cui ha parlato lungamente della sua storia d’amore con Gemma Galgani. Prima di approdare a Uomini e Donne, Il Gabbiano ha rivelato di aver fatto molteplici lavori: da giovane aveva ottenuto il diploma di parrucchiere alla scuola di Firenze, e oltre a quell’attività per soli uomini, era stato anche barista, agente di commercio… Insomma, si era rimboccato le maniche! Nel lontano 2004 aveva poi sostenuto il primo provino per prendere parte al dating show di Canale 5, ma all’epoca non esisteva ancora il Trono Over, e Giorgio era stato messo in panchina. Nel 2009 era stato in seguito richiamato, ma in quel momento Manetti non aveva l’umore giusto per calcare il parterre del fortunato programma. La chiamata della redazione era arrivata anche nel 2011, ma in quegli anni il Gabbiano era impegnato con una storia descritta da Giorgio come una relazione molto importante durata per ben 3 anni. Nel 2014 infine aveva accettato il corteggiamento di Maria De Filippi: durante la primissima puntata per Manetti era stato un po’ uno shock, e non aveva notato nessuna donna. Durante la seconda puntata invece era stato rapito immediatamente dall’eleganza di Gemma, e l’ex cavaliere aveva subito accettato di portarla in esterna. La loro prima uscita era stata descritta dalla Galgani come lo “Tsunami Day”, in cui Giorgio aveva stupito la sua dama con un bacio inaspettato.

Gemma Galgani ha deluso Giorgio Manetti: l’ammissione a Domenica Live

Nonostante questo magico inizio, Giorgio Manetti ha ammesso a Domenica Live di non essere stato innamorato di Gemma Galgani:

“Nella mia vita sono stato innamorato in un paio di occasioni, con Gems c’è stato un bellissimo rapporto, ma l’innamoramento va ben oltre l’attrazione.”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha ricordato con rammarico il 4 settembre, giorno in cui la dama aveva lasciato in studio Giorgio: Manetti ha dichiarato di esserci rimasto molto male perchè fino alla notte prima i due avevano progettato il futuro insieme. Giorgio ha ammesso in diretta da Barbara d’Urso che aveva intenzione di lasciare il programma insieme a lei, ma la Galgani lo aveva preceduto, facendolo rimanere basito. Insieme alla conduttrice napoletana, l’ospite di Domenica Live ha anche rivisto la puntata andata in onda in prima serata in cui Gemma gli aveva letto la sua straziante lettera: Giorgio ha affermato che avrebbe dovuto dirgli soltanto una parola basilare, ovvero “scusa” per quanto accaduto quel pomeriggio a Uomini e Donne. Insomma, niente può essere riaggiustato ora: Manetti ha sottolineato che durante il mese di agosto i due avevano fatto progetti, addirittura avrebbero voluto aprire un ristorante insieme, ma lei con quelle parole aveva definitivamente rotto l’incantesimo. Ora Gemma e Giorgio non si sentono più telefonicamente, ma solo attraverso messaggio. Barbara ha infine chiesto al suo ospite se fosse di nuovo innamorato e Giorgio ha risposto:

“Ho una frequentazione con una persona che già conoscevo, è avvenuto tutto dopo la fine della trasmissione in maniera assai consistente, ci vediamo, ed è una bella cosa. Ho lasciato uomini e donne per il mio progetto nuovo, e anche per questo.”