X


Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne confessa: “Frequento una persona”

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Giorgio Manetti Trono Over

Uomini e Donne: Giorgio Manetti volta pagina e frequenta un’altra donna

Giorgio Manetti, come molti sapranno bene, ha annunciato sul finire della scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne di volersi dedicare ad altri progetti. E per tale ragione ha dichiarato che per via dei suoi tanti impegni sarebbe stato difficile per lui partecipare ancora nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Un annuncio, che ovviamente ha creato molto stupore tra i tanti spettatori da casa e tra i suoi fan. A distanza di mesi da quelle dichiarazioni, Giorgio Manetti è tornato a parlare in un’intervista al settimanale Nuovo. In questa circostanza ha parlato della sua nuova vita, rivelando di star frequentando un’altra donna. Proprio a tal proposito l’ex cavaliere del Trono Over ha confessato al magazine diretto da Riccardo Signoretti quanto segue:

“Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma…”

In pratica Giorgio Manetti ha confessato che in questi ultimi mesi fuori dallo studio del dating show quotidiano di Canale 5 non è certo rimasto con le mani in mano, iniziando a frequentare un’altra donna. Che quest’ultima possa essere finalmente la donna della sua vita?

Giorgio Manetti parla della sua vita dopo Uomini e Donne

Giorgio Manetti ha abbandonato il Trono Over di Uomini e Donne da diversi mesi. E per un po’ di mesi ha fatto perdere un po’ le sue tracce, almeno fino a questo momento. Difatti l’uomo è tornato a parlare, rilasciando un’interessante intervista al magazine Nuovo. In questa occasione ha confessato di star frequentando un’altra donna, ma ha anche voluto parlare dei suoi rapporti con la sua ex fidanzata storica Gemma Galgani. Cosa ha detto su quest’ultima? L’ex cavaliere di origini fiorentine ha rivelato al settimanale diretto da Signoretti:

“Può capitare che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una bella chiacchierata tra amici. Io la ritengo una donna intelligente…”

Giorgio Manetti ha asserito al popolare magazine edito da Cairo Editore di aver incontrato in questi mesi la sua ex fidanzata Gemma Galgani, con la quale ha discusso molto in passato. Tuttavia pare che le vecchie ruggini siano ormai state gettate alle spalle, tanto che adesso sembra si sentano e, se capita, si vedano senza alcun problema. I due avranno finalmente sotterrato l’ascia di guerra?