X


Giulia De Lellis insieme a Cristiano Iovino in Islanda: le FOTO

Scritto da , il Ottobre 14, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia e cristiano

Giulia De Lellis innamorata di Cristiano Iovino: vacanza d’amore?

Giulia De Lellis è volata in questi ultimi giorni in vacanza in Islanda e non è partita solo con degli amici. L’ex fidanzata di Andrea Damante sta attualmente trascorrendo la sua fuga dall’Italia insieme a Cristiano Iovino, il suo presunto e primo flirt dopo la fine della relazione con il dj veronese. La bella influencer, nonostante abbia voluto smentire in modo ironico a tutto al chiacchiericcio che si era originato nelle ultime settimane su di lei e l’ex fidanzato di Sabrina Ghio, sembrerebbe non riuscire a non lasciare indizi sui social che attesterebbero il gossip. Dopo la conferma della notizia avvenuta dal settimanale Chi, la De Lellis su Instagram aveva girato un video insieme ai suoi colleghi in cui aveva affermato che gli uomini della sua vita erano soltanto loro: insomma, aveva voluto con il sorriso smentire ogni voce sul flirt con Cristiano. Eppure le cose non starebbero andando proprio così. Nonostante non abbiamo voluto dire nulla ai loro fan, Giulia e Cristiano hanno nelle ultime ore pubblicato delle Instagram Stories in cui si sono taggati nella medesima località: insomma, impossibile non pensare che i due neo innamorati siano volati insieme in Islanda. Ma le prove non sono finite qui.

foto cristiano iovino cascata

foto giulia de lellis cascata

Giulia De Lellis e Cristiano Iovino stanno insieme? Le prove

Giulia De Lellis infatti ha involontariamente fatto vedere ai suoi fan una foto insieme a Cristiano Iovino, scattata in queste ultime ore in Islanda. L’ex fidanzata di Andrea Damante mostrando un tutorial ai suoi followers ha fatto vedere la galleria di foto che ha nel suo cellulare in cui è comparsa l’immagine di Giulia in compagnia di un ragazzo che è senza dubbio l’ex fidanzato di Sabrina Ghio.

foto giulia de lellis rullino

Inoltre durante un video in cui Cristiano parlava con il suo amico Francesco Arca, si sentiva di sottofondo la voce dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2. Insomma, è ormai certo che i due abbiano voluto ritagliarsi un momento per loro, lontano dall’Italia e dai riflettori. La domanda che sorge spontanea ora è soltanto una: Giulia e Cristiano stanno trascorrendo una vacanza in amicizia oppure tra di loro c’è qualcosa di più? Oltre alle parole della De Lellis pronunciate su Instagram insieme ai suoi due amici, Giulia non ha voluto rompere il silenzio sul flirt confermato dalle pagine di Chi. Per sapere quindi la verità, non resta che aspettare l’ufficialità della notizia direttamente dall’interessata.