X


Giulia Salemi allontanata da Francesco Monte al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Gossip Tag:
foto bacio francesco monte giulia Salemi gf vip

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi delusa da Francesco Monte

Nelle ultime ore al GF Vip c’è stato un avvicinamento tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Un avvicinamento che ha fatto molto discutere i tanti telespettatori del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Ma adesso qualcosa tra i due pare sia cambiato. Cosa è successo? Poco fa Giulia Salemi, triste in volto, si è sfogata con Martina, asserendo:

“Gli ho detto di darsi una calmata dopo che ha sbroccato duro…Da quel momento ha iniziato a stare per i caz** suoi…A quel punto l’ho lasciato stare…Non l’ho cercato…”

Per i pochi che non lo sapessero Francesco Monte, l’altra notte, ha perso la pazienza dopo aver preso le difese di Eleonora Giorgi con il resto del gruppo. Difatti la donna ha confessato al giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di aver avuto paura a prendere addirittura dal frigo il latte per non urtare la sensibilità degli altri inquilini, esprimendo la sua profonda disapprovazione per il clima che in queste ore si è venuto a creare nella casa più spiata dagli italiani. Una confessione, che non è piaciuta minimamente a Monte, il quale è andato su tutte le furie. E la Salemi l’ha un po’ rimproverato perchè non avrebbe dovuto avere una reazione simile. Da quel momento Monte, probabilmente offeso, si è un po’ allontanato dalla giovane.

Giulia Salemi dopo il presunto bacio con Monte al GF Vip: il suo sfogo

Nelle ultime ore Francesco Monte si è un po’ allontanato da Giulia Salemi, la quale si è sfogata poco fa con Martina proprio a tal proposito. Difatti la ragazza si è lamentata di questo, asserendo che lui avrebbe preso un attimo le distanze dopo che gli ha consigliato di non perdere le staffe come è successo l’altra notte per prendere le parti di Eleonora Giorgi. A quel punto Martina ha cercato di confortarla, consigliandole di andarci a parlare quanto prima per chiarire questa situazione. E questo confronto c’è stato proprio poco fa. Difatti Giulia Salemi è andata da Monte per chiedergli un chiarimento. E in questa circostanza la ragazza ha esordito dicendogli:

“Da stamattina non mi guardi in faccia…Anche gli altri me l’hanno fatto notare…Ci sono rimasta male…Parla chiaro…Qual è il problema?”

Francesco Monte allora ha prontamente replicato:

“Mi stai creando una confusione con i tuoi blocchi…Allora mi sono bloccato io…”

In pratica pare che tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip ci sia stato un semplice qui pro quo. E i ragazzi, guardandosi l’uno negli occhi dell’altra, hanno subito chiarito, abbracciandosi. Che questa sia stato davvero un semplice fraintendimento? Oppure potrebbe essere stato l’inizio di una crisi per i due giovani inquilini della Casa di Cinecittà?