X


Giulia Salemi dopo il litigio con Monte confessa: “Mi smuovi emotivamente”

Scritto da , il Ottobre 18, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte giulia Salemi grande fratello vip

GF Vip, Francesco Monte: la confessione choc di Giulia Salemi

La terza edizione del Grande Fratello Vip è iniziata ormai da un mese circa. E all’interno della casa più spiata dagli italiani si è già formata una coppia. Quale? Quella composta da Giulia Salemi e Francesco Monte. Difatti i due hanno legato dal primo momento in cui si sono conosciuti nella Casa di Cinecittà, diventando amici. Un’amicizia, che con il passare dei giorni è diventata subito qualcosa di più serio. Tuttavia i rapporti tra i due innamorati (?) in questi ultimi giorni si sono un po’ raffreddati. Infatti spesso e volentieri Francesco Monte e Giulia Salemi hanno discusso molto animatamente. E anche ieri sera c’è stato l’ennesimo litigio, che ha lasciato tutti gli spettatori da casa, ma anche gli inquilini vip, davvero senza parole. Nelle ore successive però i due ragazzi si sono confrontati, nella speranza di chiarire in qualche modo il tutto, tornando così d’amore e d’accordo come all’inizio. E durante questo confronto Giulia Salemi ha confessato al giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi quanto segue:

“Ad oggi in questa esperienza la persona che più riesce a smuovermi emotivamente sei stato tu…Sei l’unico che riesce a farmi rendermi felice e triste…Per me è tutto molto strano…”

Sembrerebbe essere una vera e propria dichiarazione d’amore. Anche Francesco Monte proverà gli stessi sentimenti?

Giulia Salemi del Grande Fratello Vip confessa i suoi sentimenti a Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte del GF Vip hanno litigato molto animatamente nella giornata di ieri. Il motivo? Lei ha preso un po’ in giro il giovane ragazzo sulla sua fisicità, arrivando a paragonarlo ad un’arachide. Una battuta che poco è piaciuta al giovane ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, il quale è andato su tutte le furie. Ragion per cui Francesco Monte e Giulia Salemi hanno litigato furiosamente di fronte agli sguardi attoniti degli inquilini vip della dimora “gieffina”. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè dopo qualche ora da questo litigio i due si sono confrontati per cercare di chiarire questa spiacevole situazione. E in questa circostanza la giovane ragazza di origini persiane ha rivelato a Francesco Monte, che sia stato l’unico ad averle mosso qualcosa dentro. Un qualcosa che la stessa inquilina della Casa di Cinecittà ha definito come un sentimento. Parole sicuramente pesanti, che hanno mostrato ancora una volta quanto sia presa bene dal giovane. Questo suo sentimento sarà contraccambiato?