X


Giulia Salemi preoccupata per il rapporto con Francesco Monte

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte giulia Salemi grande fratello vip

Francesco Monte preoccupa Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 3

Non c’è pace per Giulia Salemi. L’influencer in questi giorni continua ad essere insicura riguardo al rapporto con Francesco Monte. Nonostante il presunto bacio notturno tra i due, l’ex tronista sembrerebbe freddo e distaccato di recente. Francesco Monte avrebbe iniziato a prendere le distanze dalla modella 24enne, tanto da dichiarare nei giorni scorsi di non voler essere considerato come il suo fidanzatino. I tira e molla tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 3, continuano a pennellare le dinamiche del gruppo, in attesa di risvolti positivi per la coppia. Nelle prime ore del mattino, Giulia Salemi si è confidata in giardino con Giulia Provvedi e Martina. L’influencer ha ammesso di essere preoccupata per il giudizio esterno. La relazione a metà tra amicizia e amore con Francesco Monte continua infatti a impensierire Giulia Salemi che ha confessato:

“Non voglio essere percepita come quella che è più presa”.

La modella ha ammesso in confessionale che con con l’ex tronista fa un passo avanti e cento indietro. Francesco Monte è sembrato infatti molto chiaro in questi giorni, sottolineando di vedere in Giulia soltanto un’amica. La modella invece cercherebbe qualcosa di più nella relazione con Monte.

GF Vip 3: Giulia Salemi in crisi per colpa di Francesco Monte?

Giulia Salemi è sembrata particolarmente pensierosa al Grande Fratello Vip 3. Nella notte la 24enne si è confidata con la bionda de Le Donatella e Martina. Il rapporto particolare nato con Francesco Monte non la farebbe stare serena. L’influencer ha ammesso di essere preoccupata da cosa può essere percepito fuori. Il primo mese di reality è servito per far venir fuori il carattere forte di Giulia Salemi. L’influencer non ha mai nascosto di essere interessata a Francesco Monte ma ha sempre portato avanti le sue idee durante le discussioni con l’ex tronista. In queste ore le altalene emotive con Francesco non farebbero star tranquilla Giulia, che continua a non capire il 30enne di Taranto. A detta della Salemi infatti, Monte si starebbe allontanando, sarebbe infatti sempre lei a cercarlo. I due concorrenti continuano però a scambiarsi coccole al GF Vip 3, anche se il loro rapporto continua ad essere indefinito. Nei giorni scorsi Francesco Monte ha sottolineato che Giulia è un’amica, mentre la Salemi si è dichiarata per lui. Riuscirà l’influencer a conquistare l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez? Per il momento i due concorrenti sembrerebbero essere in una fase di stallo.