X


Giulia Salemi si fa male al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto giulia Salemi francesco monte cecilia rodriguez

GF Vip, Giulia Salemi fa un incidente: si è fatta male al mignolo del piede

A poche ore di distanza dall’inizio della quinta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha confessato poco fa agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani di essersi fatta male al mignolo del piede. La giovane concorrente è sembrata essere assai sofferente nel mentre ha confessato agli altri di non riuscire neppure a camminare bene. Tuttavia Francesco Monte, lì presente ad ascoltare la rivelazione choc di Giulia Salemi, ha cercato immediatamente di minimizzare, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sei un cartone animato…Ma se a te succede qualcosa di grave…Cosa fai? Strilli come una matta? E’ una botta, stai tranquilla…Anch’io ieri sera ho preso una botta mentre stavo sparecchiando…”

Parole, che l’hanno fatta subito sorridere. Difatti i due hanno poi iniziato a scherzarci su. E Francesco Monte ha fatto notare alla giovane ragazza di origini persiane di essersi già ripresa. E anche gli altri inquilini vip lì presenti hanno subito tirato un sospiro di sollievo nel vedere la giovane modella nuovamente sorridente.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi confessa di essersi fatta male (VIDEO)

Giulia Salemi si è fatta male al GF Vip. Difatti la ragazza, giusto poco fa, ha confessato agli altri inquilini vip di aver colpito accidentalmente il mignolo del piede. Una colpitura, che le ha impedito momentaneamente di camminare bene. Tuttavia Francesco Monte, lì presente ad ascoltare questa sua confessione choc, ha minimizzato il tutto, cercando di tranquillizzarla. Difatti, secondo l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, è stata una semplice colpitura di poco conto. Per tale ragione ha previsto che presto tornerà a camminare normalmente.

IL VIDEO di questo momento: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/risveglio-doloroso-per-giulia-s_10585.shtml

Dal video pare davvero che Giulia Salemi abbia passato qualche minuto davvero di sofferenza. Ma Francesco le ha subito voluto tirare su il morale, tranquillizzandola. Tuttavia Giulia Salemi non è sembrata essere particolarmente convinta, continuando a lamentarsi di questo dilaniante dolore, annunciando che avrebbe voluto addirittura chiamare un medico. A quel punto Monte l’ha un po’ presa in giro, e i due hanno iniziato a scherzarci su. E tra una risata e un’altra a Giulia Salemi è passato il dolore, tanto che ha iniziato nuovamente a camminare bene. Stasera la ragazza, per la quinta puntata del reality vip condotto da Ilary Blasi, riuscirà ad indossare i tacchi nonostante questo inconveniente?