X


Grande Fratello Vip: Aida Nizar concorrente con Cristiano Malgioglio?

Scritto da , il Ottobre 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto aida nizar gf vip concorrente

Aida Nizar e Malgioglio al GF Vip per risollevare gli ascolti?

Aida Nizar concorrente del Grande Fratello Vip? È questa l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore e a lanciarla è stata proprio la spagnola. Sui social, infatti, la concorrente al centro delle polemiche della quindicesima edizione del Grande Fratello classico targato Barbara D’Urso, sarebbe pronta a tornare nella Casa. Da tempo Aida Nizar si era candidata per partecipare ma ora sarebbe arrivata davvero l’ora di varcare la soglia della famosa porta rossa per la seconda volta:

“Non vedo l’ora di GF Vip”.

La vulcanica spagnola di “Adoro la mia vita” potrebbe prendere il posto di Maurizio Battista. Il comico romano ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip nella mattinata di sabato 13 ottobre per motivi personali. Una decisione che è arrivata un po’ a sorpresa, ma non più di tanto considerato che già da diversi giorni Batista aveva espresso il desiderio ai suoi compagni di voler andare via, dopo lo scontro forte avuto con Valerio Merola. Al Grande Fratello Vip arriverà anche Cristiano Malgioglio nelle vesti di guest star o come concorrente?

Grande Fratello Vip: Aida Nizar concorrente dopo Cristiano Malgioglio?

Cristiano Malgioglio concorrente del GF Vip? Ormai è tutto confermato ma non si sa in quale vesti l’opinionista e paroliere più famoso della tv varcherà la porta rossa di Cinecittà. Ivan Cattaneo come la prenderà? L’artista è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione, dopo la frase sessista contro le donne, i prepotenti corteggiamenti a Elia Fongaro e i vari outing all’ex Velino e a Stefano Sala. Tra Cristiano Malgioglio e Cattaneo non scorre buon sangue. I due hanno in comune, oltre ad una personalità etrosa, la partecipazione alla quinta edizione de L’Isola dei famosi targata Simona Ventura e nel corso degli anni non sono mancate frecciatine, come le ultime dichiarate prima di entrare:

“Con Malgioglio non c’entro un bel nulla. Nella Casa è stato bravissimo ma non si è fatto conoscere realmente per quello che è”.

Al GF Vip potrebbe arrivare anche Aida Nizar. per rimpiazzare Maurizio Battista. La terza edizione del reality più spiato d’Italia è un po’ sottotono, anche in termini di ascolti. Le puntate serali sono state battute da La Vita Promessa su Rai1. Cristiano Malgioglio e Aida Nizar potrebbero creare nuove dinamiche e generare molti squilibri anche tra i concorrenti stessi. Per risollevare gli ascolti, ci sarà per il Grande Fratello Vip doppia puntata il lunedì e il giovedì: solo per una settimana?