X


Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez nella Casa per una sorpresa

Scritto da , il Ottobre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto cecilia rodriguez marchesa monte grande fratello vip

GF Vip, la Marchesa svela: “Cecilia Rodriguez entrerà nella Casa”

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha svelato a Silvia Provvedi, Fabio Basile e l’adoratissimo Elia Fongaro che Cecilia Rodriguez entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. A distanza di un anno, ci sarà un nuovo confronto televisivo tra la sorella di Belen Rodriguez e l’ex fidanzato di Francesco Monte? Qualche giorno fa il bel tarantino ha pianto proprio per la sua ex fidanzata. Nella casa più spiata dagli italiani, Monte sta vivendo un momento di profonda malinconia e di riflessione. Dopo la settimana vissuta serenamente in Caverna, sembra aver accusato il cambiamento imposto dalla produzione di abitare nella parte agiata della Casa. Ovviamente quegli ambienti hanno riportato alla mente dei brutti ricordi, proprio perchè è in quel posto che Cecilia l’ha tradito con Ignazio Moser. A volere la Rodriguez nella Casa è la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Se Cecilia entrerà, non sarà per Francesco Monte. La Marchesa e Chechu (que pasa?) sono grandi amiche e la donna l’ha inserita nella lista dei personaggi famosi che vorrebbe incontrare durante le varie puntate serali del lunedì del reality. Questa confessione ha lasciato i suoi compagni spiazziati:

“Ho chiesto in primis Cecilia. Perchè vi stupite tanto? Lei è molto legata a me e mi vuole molto bene. Chi se ne frega se a qualcuno non va bene”.

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez farà una sorpresa alla Marchesa?

Cecilia Rodriguez entrerà al GF Vip, anzi potrebbe. A svelarlo è stata la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La ‘nobildonna’ ha confessato ai suoi compagni d’avventura che prima di entrare nella Casa del GF Vip ha dovuto fare i nomi di diversi Vip che vorrebbe incontrare all’interno della Casa più famosa di Cinecittà. La Marchesa ha inserito nella listra di nomi Cecilia Rodriguez perchè sono molto legate da un rapporto d’amicizia, Pierfrancesco Favino e Toni Servillo. Dopo aver rivelato che Cecilia Rodriguez potrebbe fare ritorno al GF Vip, Daniela Del Secco si è preoccupata per Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne le ha risposto che non ha problemi, a patto che l’ingresso della sorella di Belen Rodriguez sia solo ed esclusivamente una sorpresa per la Marchesa e non per un nuovo confronto per lui (ricordiamo che qualche giorno fa Francesco ha pianto per Cecilia):

“Ma no, se è roba tua, che lei viene da te allora per me va bene. Tranquilla. Grazie del pensiero”.