X


Grande Fratello Vip: concorrente bestemmia (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto gf vip diretta notte di domenica 23 settembre

Concorrente del GF Vip a rischio squalifica per aver bestemmiato

Queste ultime ore potrebbero essere assai complicate per uno dei concorrenti vip della terza edizione del Grande Fratello Vip. Difatti uno degli inquilini della casa più spiata dagli italiani si è lasciato sfuggire una chiara bestemmia, che potrebbe metterlo a rischio espulsione. A scoprire il tutto è stato il popolare giornalista Alberto Dandolo, il quale ha pubblicato poco fa un video su instagram inerente a quel momento. Tuttavia non è dato sapere chi è stato a commettere questo grave errore in quanto le telecamere non hanno ripreso il volto del malcapitato. Ma non è finita qua perchè sempre Dandolo si è chiesto su instagram:

“Perchè non viene espulso? Forse trattasi di un concorrente molto amato e protetto dal GF? Ah, saperlo…”

Domande, che anche molti fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Chi ha bestemmiato? E perchè gli autori del GF Vip 3 non sono ancora intervenuti? Stasera in puntata verrà fatta finalmente chiarezza su questa brutta vicenda? A proposito di stasera, nella dimora gieffina entrerà la contessa Patrizia De Blanck, la quale si confronterà con la Marchesa d’Aragona, rea di aver mentito sulle sue origini.

Grande Fratello Vip: concorrente ha bestemmiato. Verrà squalificato? (VIDEO)

Bestemmia al GF Vip. Poco fa il giornalista Alberto Dandolo ha pubblicato un video su instagram in cui uno dei concorrenti vip del reality show condotto da Ilary Blasi ha pronunciato chiaramente una bestemmia.

IL VIDEO del momento incriminato: https://www.instagram.com/p/Bo8y7aDnWWJ/?hl=it&taken-by=alberto_dandolo

Al momento non è dato sapere chi dei vip abbia commesso un errore così grande. Errore che potrebbe farlo squalificare per sempre dal reality vip. Tuttavia Alberto Dandolo, conscio del fatto che il Grande Fratello Vip sicuramente saprà chi ha bestemmiato, si è chiesto in queste ultime ore perchè ancora non è stato preso alcun provvedimento. Che questo concorrente vip sia uno dei più amati dai telespettatori e per tale ragione gli autori del programma abbiano chiuso un occhio e tutti e 2 le orecchie? Oppure stasera verrà preso un provvedimento nei confronti del presunto bestemmiatore? Intanto c’è chi sui social ha già invocato l’intervento del tg satirico Striscia La Notizia per fare luce su questa intricata faccenda, che ha già creato un incredibile polverone mediatico. Intanto nella puntata del GF Vip prevista stasera su Canale 5 ci saranno tanti ospiti, tra i quali Patrizia De Blanck, Cristiano Malgioglio e la madre di Giulia Salemi. Tuti e 3 entreranno nella Casa di Cinecittà per confrontarsi con uno o più inquilini vip.