X


Grande Fratello Vip, è ufficiale: nessun concorrente ha bestemmiato

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto gf vip diretta notte di domenica 23 settembre

Grande Fratello Vip: nessun concorrente ha bestemmiato. Il comunicato

Nelle ultime ore una polemica si è abbattuta sulla Casa del Grande Fratello Vip. Alberto Dandolo ha pubblicato sui social un video (che già circolava da alcuni giorni sui social) in un cui uno dei concorrenti, non inquadrato in quell’istante, sembra pronunciare una bestemmia. La presunta blastemia è stata attribuita in rete a Francesco Monte e a Fabio Basile. Le tante segnalazioni da parte dei telespettatori del reality hanno costretto la produzione a fare i controlli sul materiale diffuso. Pochi minuti fa, dopo un gran polverone sollevato sui social, ecco arrivare la decisione della produzione a mezzo Facebook:

“Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che nessun concorrente ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale”.

Nessuna bestemmia al Grande Fratello Vip. Comunicato già utilizzato lo scorso anno con le stesse parole per scagionare Luca Onestini da una presunta bestemmia di cui era stato accusato. Questa sera, quindi, non ci sarà nessuna eliminazione per nessuno che, in caso contrario, la persona in questione avrebbe fatto la fine di Marco Predolin e Gianluca Impastato cacciati lo scorso anno dalla Casa per bestemmia. Probabilmente il comunicato sarà letto da Ilary Blasi nella puntata serale di lunedì 15 ottobre.

Bestemmia al GF Vip? La produzione smentisce

Nessun concorrente della terza edizione del GF Vip sarà squalificato nella puntata in onda questa sera, lunedì 15 ottobre, in prima serata su Canale 5. Dopo un’attenta analisi, la produzione del reality ha comunicato che nessun inquilino ha pronunciato una blasfemia. A quasi un mese dall’inizio del GF Vip, sono stati tanti i casi circolati sui social di presunte bestemmie e di video che dovevano inchiodare i diretti interessati. Nessun video in questione è stato preso in considerazione, compreso quello dell’ultima bestemmia. Grazie ad Alberto Dandolo è stata fatta luce solo su un caso e Francesco Monte e Fabio Basile sono stati ‘scagionati’. Sul web, infatti, per molti il presunto bestemmiatore sarebbe stato l’ex tronista di Uomini e Donne, mentre per altri Basile. Altrettanti, invece, hanno ricordato che qualche settimana fa Giulia Provvedi ha bestemmiato ma si sarebbe trattenuta solo alla fine, non pronunciandola completamente. Le immagini e l’audio sono molto chiari! La produzione ha passato in rassegna i filmati e ha smentito la bestemmia al GF Vip, come si può leggere in una nota diffusa pochi minuti fa sugli account social ufficiali del reality più spiato d’Italia e le polemiche si stanno moltiplicando.