X


Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo fa outing a Stefano Sala

Scritto da , il Ottobre 13, 2018 , in Gossip Tag:
foto ilary blasi gaffe ivan cattaneo grande fratello vip

Ivan Cattaneo fuori controllo al GF Vip: Stefano Sala è bisex?

Ivan Cattaneo continua a far discutere. Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip continua a combinarne di tutti i colori. Nei giorni scorsi il cantante si era lasciato sfuggire frasi alquanto fuori luogo che hanno scatenato il web. Cattaneo ha pronunciato una frase sessista contro le donne, secondo cui nello stupro la donna può sentirsi comunque desiderata, mentre se viene rifiutata la situazione può ferirla. Ovviamente questo episodio si è concluso a ‘tarallucci e vino’. Alfonso Signorini ha provato a giustificare la compromettente frase e l’artista ha chiesto scusa in diretta. Ivan si è poi reso protagonista di un altro momento imbarazzante nella Casa più spiata d’Italia, mostrando i suoi ‘gioielli’. Da qualche giorno continua a provarci spudoratamente con Elia Fongaro, ma il ragazzo lo rifiuta. Inoltre ha tentato di fare outing su alcuni suoi compagni della Casa come Elia, Francesco Monte e Stefano Sala. Secondo Ivan Cattaneo, l’ex compagno di Dayane Mello sarebbe un ‘etero curioso’:

“È sempre circondato da gay, non si fa troppi problemi. Mi ha detto ‘mai dire mai in futuro’. L’altro giorno mi ha anche detto che è un etero curioso, frequenta gli stilisti ed è molto aperto. ‘Etero curioso’ è un termine gay, questo è indicativo”.

Insomma, secondo Ivan Stefano Sala è gay o bisex. Queste dichiarazioni saranno mostrate nella diretta serale di lunedì 15 ottobre? Potrebbero far suscitare delle dure reazioni o sorprendenti rivelazioni.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala: Ivan Cattaneo cerca di fare outing su di lui

Stefano Sala gay o bisex? Questo è il dilemma che nelle ultime ore assilla la mente di Ivan Cattaneo. Il cantante ha cercato di fare outing a Stefano mentre chiacchierava con Eleonora Giorgi e Lory Del Santo. Da quando è iniziato il GF Vip, Ivan Cattaneo ha tentato di curiosare nella sfera privata dei belli della Casa. Qualche giorno fa l’artista ha chiesto a Francesco Monte e a Stefano Sala se avessero mai avuto rapporti sessuali con altri uomini. Entrambi hanno risposto di no, ma Sala si è dimostrato di essere piò aperto, ammettendo:

“Per adesso no, ma lo sai come la penso. Magari in futuro. Un domani se io avessi la possibilità di poterlo fare con un uomo, perchè no?”

Non è la prima volta che Ivan tenta di fare outing a qualcuno: di recente ha rivelato che Elia Fongaro avrebbe un amante potente fuori e che sarebbe così limitato nei suoi atteggiamenti per paura che possa essere scoperta la sua presunta omosessualità. Intanto il bel modello, gay, bisex o etero, sta mandando in ‘estasi’ una concorrente matura del GF Vip: Eleonora Giorgi è attratta da Stefano Sala.