X


Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo si ‘dichiara’ a Elia Fongaro

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Gossip Tag:
foto ivan cattaneo si dichiara a Elia fongaro gf vip

Ivan Cattaneo continua a corteggiare Elia Fongaro al GF Vip

Il Grande Fratello Vip continua ad animare gli animi dei concorrenti della terza edizione. I famosi sono stati chiamati a turno in Confessionale dove hanno pescato da due recipienti alcuni aggettivi da attribuire ai loro compagni. Le loro risposte, in formato del tutto anonimo, sono state messe in delle buste e appese ad un filo in veranda. Ivan Cattaneo ha ricevuto ben nove buste ed è risultato il più falso e velenoso di tutti i suoi conquilini. Chi invece non ha preso molto bene le critiche che gli sono state mosse è stato Elia Fongaro, il quale si è sentito preso in giro. L’ex Velino di Strisica la Notizia si è sfogato prima in Confessionale e poi con Cattaneo. Il loro rapporto è sempre più stretto. Se in un primo momento era soltanto il cantante e grande artista a stuzzicare Elia, ora anche il giovane modello si diverte a provocarlo. Forse una strategia? Avrà capito che i loro siparietti divertono il pubblico da casa? L’ultimo episodio risale a ieri sera quando sdraiati sul divano si sono resi protagonisti di un botta e risposta molto ironico e scherzando Ivan Cattaneo si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore.

Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo e Elia Fongaro sempre più complici

Ivan Cattaneo ha fatto una dichiarazione d’amore a Elia Fongaro al GF Vip. Sdraiati sul divano, l’artista il giovane modello ed ex Velino di Striscia la Notizia ha provocato Ivan dicendogli che è l’unica star degli anni Sessanta che ha conosciuto:

“Sei così attuale, così vero, una persona affidabile, rassicurante. Ci sei sempre stato quando c’è stato bisogno. Sei l’uomo che tutte le donne vorrebbero”.

Spiazzato e decisamente felice da quelle parole pronunciate da Fongaro, Cattaneo si è dichiarato, in modo sarcastico, al giovane:

“Ti ricorderò nelle mie preghiere. Seiun diamante in un oceano di fango, tu sei una lacrima che non voreimai perdere piangendo, sei la luce del mattino, il sole visto dall’alto che può essere sia alba che tramonto. I tuoi occhi sono laghi in cui annegare dolcemente”.

Nel suo silenzio e nei suoi modi di fare così frenati e abbastanza controllati, Elia Fongaro è attratto da Jane Alexander? La sintonia tra loro è evidente, ma si tratta solo di un affetto fraterno o c’è dell’altro? La passione potrebbe coinvolgere loro due che sono sempre più vicini al Grande Fratello Vip? Qualche sera fa, Jane Alexander ha ricevuto la proposta di matrimonio e questo l’ha destabilizzata.