X


Il Segreto, Donna Francisca lascia la soap: è un addio definitivo?

Scritto da , il Ottobre 14, 2018 , in Soap Tag:
foto il segreto donna francisca

Anticipazioni Il Segreto, Maria Bouzas: “Voglio dedicarmi ai miei figli”

Il successo de Il Segreto non conosce battute d’arresto: ogni giorno più di due milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale5 e il mercoledì in prima serata su Rete4 per seguire le vicende dei loro beniamini. Uno dei personaggi più amati e, allo stesso tempo, odiati de Il Segreto è la perfida Donna Francisca interpretata da Maria Bouzas. A breve Francisca saluterà i fan de Il Segreto: è un addio definitivo? Nelle prossime puntate, Donna Francisca rischierà la fucilazione per mano degli anarchici. I telespettatori della soap spagnola vedranno la megera portarsi la mano al petto e accasciarsi sulla sedia. In realtà è una messinscena: la donna fingerà di avere un infarto per farsi portare d’urgenza in ospedale. Da lì farà perdere le sue tracce. Maria Bouzas ha deciso di prendersi una lunga vacanza dal set dopo sette anni e mezzo: tornerà? A rispondere è l’attrice che dà il volto a Donna Francisca in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Non preoccupatevi, Francisca è sempre pronta a regalare grandi sorprese. Le può accadere di tutto ma da lei dipende il destino degli altri personaggi. Non posso anticipare cosa accadrà ma i colpi di scena saranno tanti e sorprendenti”.

La Bouzas è molto legata a Il Segreto a cui deve il successo e la stabilità economica.

Il Segreto: mistero sulla sorte di Donna Francisca

Maria Bouzas alias Donna Francisca vuole dedicare più tempo ai suoi figli che sono il suo tesoro più grande. Da anni fa la pendolare, è arrivato il momento di ricaricare le batterie. L’attrice ammette che Donna Francisca le manca soprattutto dopo che, grazie al suo amato Raimundo, ha tirato fuori il suo lato più tenero e vulnerabile. Dopo il ritorno di Maria e Gonzalo anche Francisca tornerà a Puente Viejo? Ma cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Severo chiederà a Irene di vivere con lui e il bambino, la donna accetterà la sua proposta. Durante il matrimonio di Dolores e Tiburcio, i Castaneda aiuteranno Nicolas a fuggire. Ma quando Perez de Ayala lo scoprirà giurerà di vendicarsi di tutti quelli che l’hanno aiutato. Francisca chiederà a Nazaria di sedurre Prudencio. Hipolito e Onesimo decideranno di occuparsi dell’organizzazione dei festeggiamenti della Settimana Santa. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al sabato su Canale5 e il mercoledì in prima serata su Rete4.