X


Il Segreto, tornano Gonzalo e Maria: “Resteremo a lungo”

Scritto da , il Ottobre 7, 2018 , in Soap Tag:
Foto Il Segreto Gonzalo e Maria

Anticipazioni Il Segreto: l’inaspettato ritorno di Gonzalo e Maria

Il Segreto, che va in onda dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5 e il mercoledi in prima serata su Rete4, continua ad appassionare il pubblico italiano. Tra non molto i fan de Il Segreto assisteranno a un clamoroso ritorno, quello di Maria e Gonzalo. I due innamorati, per sfuggire a Donna Francisca, erano stati costretti a fingersi morti e a fuggire a Cuba. Gonzalo, figlio dell’indimenticabile Pepa, e Maria torneranno a Puente Viejo dopo la scomparsa della figlioletta Esperanza e del nipotino Beltran morti in un incendio. Gonzalo è convinto che ci sia Francisca dietro il drammatico incidente e medita vendetta. Maria e Gonzalo non sono più quelli di una volta come ha rivelato Loreto Mauleon a Nuovo Tv:

“Il mio personaggio sarà più ombroso, anche nei confronti di Gonzalo. Maria non è più la donna dolce e piena di illusioni che tutti ricordano”.

A Cuba sono successe cose che l’hanno sconvolta e cambiata radicalmente. La Mauleon, che veste i panni di Maria, e Jordi Coll, l’interprete di Gonzalo, garantiscono che rimarranno a lungo a Il Segreto, la vicenda che li vede protagonisti terrà banco per molte puntate.

Il Segreto anticipazioni: parlano gli interpreti di Maria e Gonzalo

Jordi Coll alias Gonzalo svela che il ritorno del suo personaggio e di quello di Maria a Il Segreto sarà molto drammatico:

“I due ritornano perchè sono disperati e cercano vendetta. Gonzalo sarà tenebroso, più serio, diverso pure nel modo in cui parla”.

Gonzalo e Maria si ritroveranno faccia a faccia con il loro acerrimo nemico, Fernando Mesia. Sarà un incontro al cardiopalma. Come accoglieranno i telespettatori de Il Segreto i “nuovi” Gonzalo e Maria che non sembrano nemmeno più innamorati come un tempo? Non tutti sanno che Jordi Coll è il marito di Marta Tomasa Worner ossia l’interprete di Fe. Loreto Mauleon, invece, è la compagna di Carlos Serrano alias Fernando Mesia. Se in un primo tempo Fernando e Gonzalo si alleeranno contro Francisca (almeno così pare), ben presto Mesia mostrerà le sue vere intenzioni: vuole uccidere Maria! Intanto nelle puntate italiane de Il Segreto attualmente in onda, Nicolas finirà in prigione dopo aver ucciso l’assassino della sua amata Mariana. Julieta continuerà a respingere Prudencio che andrà su tutte le furie quando sorprenderà la giovane con il fratello Saul. Donna Francisca verrà graziata dai ribelli. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5.