X


Ilary Blasi attacca Fabrizio Corona: “Cambia idea ogni 20 minuti”

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Gossip Tag:
foto gf vip ascolti crollo

Fabrizio Corona asfaltato da Ilary Blasi in diretta al Grande Fratello Vip

Anche Ilary Blasi alla fine ha perso le staffe e ha preso una posizione nella storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha infatti presentato alla sua concorrente quanto detto da sua madre a Mattino 5, in cui ha affermato che l’ex re dei paparazzi possiede ancora degli oggetti appartenenti a Silvia, e che ancora non ha ricevuto. Ritornati in studio Alfonso Signorini ha chiesto alla donna, presente tra il pubblico, il perchè Fabrizio non avesse ancora dato gli oggetti alla concorrente del GF Vip, e la signora ha risposto che molto probabilmente la sua intenzione era quella di poterli consegnare di persona. Insomma, Fabrizio è quindi ancora interessato a tornare con la Provvedi? Anche secondo Signorini ci saranno dei colpi di scena in questa intricata storia d’amore, e ha aggiunto anche che mercoledì su Chi uscirà una nuova intervista di Fabrizio, in cui racconterà per l’ultima volta la sua versione dei fatti. Una dichiarazione che sembrerebbe non essere piaciuta alla moglie di Francesco Totti, che ha attaccato senza mezzi termini il famoso fotografo in diretta.

Ilary Blasi stanca del comportamento di Fabrizio Corona

Ilary Blasi infatti stanca dei tira e molla di Fabrizio Corona ha così risposto:

“Beh le dichiarazioni, le lettere e i tweet di Corona lasciano il tempo che trovano. Cambia opinione ogni 20 minuti. Andiamo avanti. Se vuole viene qui!”

La moglie di Totti ha anche voluto dare il diritto di replica a Fabrizio, senza però concedergli tante possibilità:

“Noi diamo il diritto di replica a Fabrizio, se non lo fa rispetteremo il suo silenzio, ce ne faremo una ragione, come ce la siamo fatto negli ultimi due anni.”

La bionda conduttrice non sembrerebbe affatto felice del fatto che Fabrizio rilasci continuamente interviste riguardo alla storia d’amore con Silvia Provvedi (la più importante l’ultima, rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin a ridosso dell’inizio del Grande Fratello Vip, in cui aveva affermato di non aver mai amato la componente de Le Donatella), per poi cambiare idea immediatamente. Inoltre anche dopo l’ultima puntata del GF Vip Fabrizio aveva voluto replicare alle parole di Silvia utilizzando i suoi social, dichiarando che si sarebbe fatto una bella risata nel momento in cui aveva udito le dichiarazioni della sua ex fidanzata. Oggi è invece spuntata fuori un’altra verità: quella della mamma di Silvia, che non solo si è esposta a Mattino Cinque, ma anche in diretta al Grande Fratello Vip. Insomma, a calcare lo studio di Cinecittà mancherebbe solo lui: Fabrizio, che è stato contattato dalla redazione del programma, molto probabilmente con un esito negativo. Corona replicherà alle parole della Blasi sempre via social oppure questa volta si deciderà a presentarsi in studio?