Italia Sì anticipazioni, 13 ottobre: gli ospiti di Marco Liorni

By on ottobre 12, 2018
Foto Italia Sì Marco Liorni

Marco Liorni: cosa succederà sabato 13 ottobre a Italia Sì

Finalmente, dopo una settimana televisiva impegnativa, arriva il sabato pomeriggio con un nuovo appuntamento targato Italia Sì con Marco Liorni. Quest’ultimo sta vincendo la sua ardua scommessa grazie all’amore che il pubblico ha nei suoi confronti grazie a ben sette anni a La vita in diretta. Si sa che il sabato pomeriggio di ai1 non è un terreno di facile semina, ma Italia Sì, nonostante le difficoltà, è riuscito a imporsi come una delle sorprese televisive del 2018 portando a casa degli ottimi risultati contro la concorrenza rappresentata da Verissimo di Silvia Toffanin. Ma cosa succederà domani, quando alle ore 16.40 si renderà nuovamente disponibile il podio del sabato pomeriggio? Stando alle anticipazioni di Italia Sì, 13 ottobre, Marco Liorni ospiterà sul podio Micol Picchioni ovvero ‘L’arpista che balla’, una donna votata alla musica che dopo essere stata diretta da maestri di fama mondiale come Riccardo Muti, ha deciso di donare il suo talento musicale a pù gente possibile. Non solo storie d’amore e di tradimenti, ma anche fatti che fanno parte della più stretta attualità. Non mancherà di certo Nathalie Guetta, la ‘perpetua’ di Don Matteo, che ha allargato il suo bacino di pubblico partecipando a Ballando con le stelle.

Italia Sì con Marco Liorni: i temi e gli ospiti di sabato 13 ottobre

A Italia Sì domani su Rai1 Marco Liorni affronterà temi delicati come quello di una cittadina che si è vista recapitare dal sindaco un’altissima multa per via di un fraintendimento con i rifiuti. Oltre a questa storia si parlerà anche del delicato tema dello sfratto con personaggi che saliranno sul podio di Rai1. Tutto questo ovviamente sotto agli occhi attenti non solo del conduttore, ma anche della giuria composta da Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Ci sarà anche una persona che ha intenzione di conquistare il Polo Sud, una massione davvero impossibile, oltre ai cosplayers, ovvero persone che hanno così tanto a cuore un personaggio dei fumetti/manga da impersonarlo alle fiere. Insomma, se si vuol godere di un programma piacevole (che ha fatto il picco d’ascolti contro Verissimo), condotto da un professonista garbato che crede in ciò che fa, allora l’appuntamento è per le 16.40 su Rai1 con Italia Sì e con Marco Liorni.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *