X


Ivan Cattaneo: “Ho un fidanzato da 5 anni, però ha la ragazza”

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Gossip Tag:
foto ivan cattaneo nessuna espulsione grande fratello vip

Ivan Cattaneo svela al Grande Fratello Vip di essere fidanzato

Ivan Cattaneo durante la notte ha svelato a Silvia Provvedi e a Martina Hamdy di essere fidanzato. Il concorrente del Grande Fratello Vip 3 non ha immediatamente fatto la sconvolgente rivelazione, ma ha iniziato il suo discorso affermando che aveva una persona speciale a casa con cui si scambierebbe anche dei messaggi in codice. Ivan Cattaneo ha dichiarato per esempio che quando usa la mascherina con il gatto significa che tutto sta andando nel migliore dei modi, mentre quando indossa il gufo con disegnata l’aquila cattiva sopra vuol dire non che sta bene. Il cantante ha quindi aggiunto che questa persona nello specifico lo guarda sempre e sa ogni volta il suo umore. Le sue due coinquiline gli hanno quindi chiesto se questa persona fosse per lui qualcosa di più, e Cattaneo, dopo aver svelato che anche la coperta che ha voluto portare all’interno della Casa più spiata d’Italia fosse un regalo da parte della persona speciale, ha così detto:

“Sono fidanzato da più di un anno, sono cinque anni. Però lui ha anche la ragazza…”

Ivan ha dichiarato che non aveva mai parlato di questa sua relazione prima di allora, nemmeno in confessionale: lui comunque non avrebbe nessun problema a farlo, ma volontariamente sta tutelando il suo ragazzo.

Ivan Cattaneo: chi è il suo fidanzato? Le sue parole al GF Vip 3

Ivan Cattaneo, che al Grande Fratello Vip ha più volte manifestato il suo interesse nei confronti di Elia Fongaro, ha rivelato di essere fidanzato, e nemmeno da poco tempo: la relazione che ha infatti durerebbe ormai da ben cinque anni. Che il cantante abbia quindi solamente scherzato con l’ex velino di Striscia la Notizia? L’affetto verso il ragazzo che lo starebbe aspettando fuori dalla Casa sarebbe veramente grande, tanto che Ivan Cattaneo non avrebbe mai sfruttato questa storia solo per proteggere il suo fidanzato. I due comunque riuscirebbero a comunicare attraverso le telecamere: oltre alla mascherina e al gufo, Ivan ha affermato a Silvia e a Martina che lui inoltre quando fa un particolare gesto, ovvero toccarsi il mento, significa che gli vuole bene. Infine, il cantante ha anche descritto il suo presunto fidanzato, prendendo come termine di paragone proprio l’ex velino: ”

Lui ha la barba scura, i capelli ricci come Elia, però scuri. Quanti anni ha? Come Elia.”

Che la redazione del GF Vip indagherà ulteriormente questa sera in diretta sul giovanissimo ragazzo di Ivan Cattaneo?