X


Jane Alexander: “Io e Elia Fongaro ci coccoliamo, sono confusa”

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Gossip Tag:
foto jane alexander

Elia Fongaro e Jane sempre più vicini: la Alexander si sta innamorando?

Jane Alexander è stata chiamata questa sera in diretta al GF Vip nella Mistery Room, per parlare di Elia Fongaro e del suo futuro marito. Ilary Blasi ha parlato con Jane di “un’intesa particolare” che si sta creando all’interno della Casa più spiata d’Italia, intesa confermata dalla diretta interessata. La Alexander ha infatti affermato che era tutto assolutamente vero: lei si era molto avvicinata all’ex velino di Strisci la Notizia, in quanto tutti lì dentro hanno bisogno di qualcuno che li supporti e che li voglia bene. Jane ha quindi svelato di aver trovato tale persona in Elia, anche se non ha voluto assicurare che tali sentimenti siano ricambiati da Fongaro. Eppure sembrerebbe proprio che anche il bel velino non sia rimasto indifferente dalla sua coinquilina. La Blasi le ha quindi chiesto se le fossero venuti dei dubbi circa la sua vita fuori e la Alexander ha così risposto:

“Che io abbia dei pensieri sulla mia vita fuori lo sa anche il GF Vip: sono successe delle cose che mi hanno messo in crisi in questi giorni e non è per Elia. Mi sento confusa.”

Jane Alexander dubbiosa sul suo fidanzato: colpa di Elia Fongaro?

Jane Alexander ha poi continuato precisando che la sua intenzione è quella di parlare con il suo fidanzato fuori dalla Casa, una volta che sarà fuori dal programma, in quanto quelli erano solo affari suoi e voleva quindi risolvere la situazione per i fatti suoi. Per quanto invece il nascente flirt con Elia Fongaro, Jane ha affermato che i due si divertono e soprattutto si coccolano e si sostengono a vicenda, e che per ora questa era la situazione che si è creata, su cui non aveva più nulla da aggiungere. Alfonso Signorini, che ha litigato con Francesco Monte stasera in diretta, ha quindi chiesto a Jane se i dubbi erano sorti a causa del tempismo sospetto con cui il suo fidanzato le si era proposto, e la Alexander ha risposto dicendo che era convinta che chi stava fuori dalla Casa le aveva chiesto la mano perchè realmente provava qualcosa di profondo per lei, tuttavia ciò non sarebbe stato sufficiente a causa di alcun problemi che la coppia si porterebbe dietro da tempo. La Alexander infatti ha affermato che lui non le avrebbe mai dato la possibilità di parlare con lui della situazione per evitare ogni discussione:

“Avrebbe dovuto parlare e ascoltarmi prima, ma non l’ha mai fatto perchè non vuole discutere e io mi son ritrovata a stare zitta per alcune dinamiche nostre, ora ho bisogno di parlare con lui.”