X


La Marchesa d’Aragona criticata da Ivan Cattaneo: “Sei una popolana”

Scritto da , il Ottobre 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Daniela del secco D'Aragona non è una marchesa gf vip

Ivan Cattaneo contro la Marchesa d’Aragona al Grande Fratello Vip

Quest’ultimo daytime del GF Vip andato in onda poco fa su Canale 5 è stato pregno di polemiche e anche qualche colpo di scena. E protagonista assoluta è stata ancora una volta la Marchesa d’Aragona, la quale è finita ultimamente nell’occhio del ciclone per il fatto che sia stata accusata dalla contessa Patrizia De Blanck di aver mentito sulle sue discendenze nobiliari. Difatti, secondo la De Blanck, la Marchesa avrebbe mentito a tutti sulle origini nobiliari, così da avere modo di crearsi un personaggio perchè in realtà sarebbe una semplice estetista. Per tale ragione c’è stato anche un durissimo confronto Lunedì scorso tra le due nella casa più spiata dagli italiani. Tuttavia anche in quella circostanza la Marchesa ha continuato a negare qualsiasi illazione. Ma non è finita qua perchè sempre la Marchesa, proprio nel daytime del reality andato in onda oggi, è stata chiamata ironicamente da Elia “Estetista d’Aragona”, facendola andare su tutte le furie. E dopo questo incredibile scontro, Ivan Cattaneo si è sfogato in confessionale, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“La carissima Marchesa se si arrabbia così evidentemente ha la coda di paglia…Si arrabbia come una popolana… Io a volte vorrei che la Marchesa diventasse come il suo cane, ovvero di peluche e molto silenziosa…”

Parole durissime, che hanno ancora di più mostrato ai numerosi spettatori da casa quanto Cattaneo non sopporti molto la nobildonna (?).

La Marchesa d’Aragona ancora nella bufera al GF Vip: la critica di Cattaneo

Ivan Cattaneo, nel daytime del reality show vip condotto da Ilary Blasi, è stato molto critico nei confronti della Marchesa d’Aragona. Difatti il popolare cantante, subito dopo la discussione avuta dalla donna con Elia Fongaro, è andato in confessionale, dicendo la sua. In questa occasione l’uomo ha speso parole davvero al veleno nei confronti della concorrente vip, arrivando anche a definirla una “popolana”. Dichiarazioni, che ovviamente hanno creato un bel putiferio sui social, e non solo. Ma che tra i due non scorra buon sangue non è certo una novità. Comunque sia la Marchesa d’Aragona è finita nella bufera in questi giorni anche perchè Patrizia De Blanck ha rivelato a Domenica Live che non sarebbe mai stata una nobile. Difatti, secondo la contessa, la presunta Marchesa, avrebbe fatto in passato semplicemente l’estetista, mentendo a tutti sulle sue reali discendenze. Motivo per cui le due si sono anche confrontate Lunedì scorso nella quarta puntata del Grande Fratello Vip. Uno scontro, che ha fatto infuriare la Marchesa d’Aragona, la quale ha dato mandato via Tv alla figlia e al marito di adire per vie legali contro la nobildonna per queste accuse. Verrà mai fatta chiarezza su questa intricata faccenda?