X


La Marchesa D’Aragona incolpa Signoretti della lite con la De Blanck

Scritto da , il Ottobre 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto patrizia de blanck contro la marchesa d'aragona gf vip

Patrizia De Blanck e la lite con la Marchesa D’Aragona: c’entra Signoretti?

Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 15 ottobre si sono vissuti attimi di tensione tra la Contessa Patrizia De Blanck e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Le due nobili donne sono arrivate anche alle mani, o meglio: è stata la De Blanck ad alzare le mani alla Del Secco. Imbarazzante e vergognoso è stato il modo in cui la donna si è scagliata contro la concorrente del Grande Fratello Vip per un titolo nobiliare che sembra, a detta di molti, essere fasullo. Marchesa o non Marchesa, Daniela Del Secco piace al pubblico televisivo. La Contessa De Blanck ha raccontato che la Marchesa avrebbe comprato il suo titolo nobiliare per vendere scarpe e creme. Dal canto suo, la Del Secco ha autorizzato la figlia Ludovica e i suoi legali a procedere contro queste accuse e le diffamazioni a mezzo stampa. Questa notte, dopo la diretta su Canale 5, Daniela Del Secco D’Aragona ha mosso una precisa accusa a Riccardo Signoretti. La donna non ha gradito il siparietto con la Contessa, arrivando ad insinuare che dietro ci fosse il direttore di Nuovo. Secondo Daniela, il suo ex direttore Signoretti avrebbe voluto vendicarsi di lei, perchè ha deciso di interrompere la collaborazione con il suo giornale. Sono stati diversi i momenti in cui Riccardo Signoretti non ha risparmiato frecciatine alla Marchesa a Pomeriggio Cinque:

“Il nobile lo riconosci dalle palle sullo stemma, in questo caso invece le palle sono quelle che racconta la presunta Marchesa”.

La Marchesa aggredita da Patrizia De Blanck: vendetta di Signoretti?

Patrizia De Blanck è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, lunedì 15 ottobre nel corso della diretta su in prima serata su Canale 5, per accusare la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona di vantarsi di un titolo nobiliare falso. Tra le due, i toni si sono alzati tanto che la Contessa è arrivata a mettere le mani addosso alla Del Secco. La De Blanck ha intimato alla Marchesa di non chiamarla “adorata” e quest’ultima ha replicato:

“Sei grottesca, ridicola e goffa e non ti ama nessuno. Tu sei una che va in giro con le ciabatte. Pensate che sia producente questa cosa? È una cosa vergognosa. E non dirmi di stare zitta”.

Non ha avuto tutti i torti! Daniela Del Secco è stata letteralmente aggredita verbalmente e fisicamente per un titolo nobiliare, vero o farlocco che sia. Si può arrivare a tanto per fare qualche ascolto in più? La terza edizione del GF Vi non funziona: Ilary Blasi ha perso ancora. La nobildonna si è scagliata anche contro la produzione del reality più spiato d’Italia dicendo che non lì per fare lo zimbello. Sui social il gesto della De Blanck è stato condannato: molti hanno accusato anche gli autori di questo brutto siparietto. Secondo la Marchesa, invece, l’entrata della Contessa e la rissa sfiorata è stata una vendetta di Riccardo Signoretti.