X


La Marchesa d’Aragona inconsolabile dopo l’abbandono di Battista

Scritto da , il Ottobre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto marchesa D'Aragona gf vip

Maurizio Battista lascia il GF Vip: la reazione della Marchesa d’Aragona

Giusto pochi minuti fa è successo l’inimmaginabile nella casa del Grande Fratello Vip. Difatti, un po’ a sorpresa, il popolare comico Maurizio Battista ha abbandonato il programma condotto da Ilary Blasi per motivi personali. Una scelta, che ha sconvolto nel vero senso della parola un po’ tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Ma chi più è rimasta colpita è stata senza ombra di dubbio la Marchesa d’Aragona, la quale è scoppiata a piangere copiosamente. Difatti la donna, in lacrime, ha confessato agli altri concorrenti vip lì vicini intenti a consolarla:

“Lo conosco da tanto…Per me era come un fratello…Io l’ho fatto dormire nel mio letto stanotte per farlo star bene…Voleva sentire il calore mio…Capito?

A quel punto Martina le ha subito ricordato, che è stato proprio lo stesso Maurizio Battista a volersene andare, sottolineando il fatto che non sia mai stato bene in quel contesto perchè gli sono sempre mancati i suoi affetti fin dall’inizio. Inoltre ha anche detto alla Marchesa di essere serena perchè adesso Maurizio è felice insieme alla sua bambina. Basteranno le parole di Martina a consolare la Marchesa d’Aragona, la quale non si è mai vista in Tv in questo modo?

La Marchesa d’Aragona in lacrime per l’abbandono di Maurizio Battista

Momenti davvero incredibili quelli che stanno trascorrendo proprio in queste ultime ore gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Cosa è successo? Maurizio Battista ha comunicato poco fa a tutti la decisione di voler abbandonare per sempre il reality show vip per tornare a casa da sua moglie e da sua figlia. Una decisione, che ha gettato nello sconforto più totale un po’ tutti gli altri concorrenti vip, i quali sono rimasti davvero senza parole. E i pianti, ovviamente, si sono sprecati. Ma chi più di tutti ha mostrato tutto il suo disappunto è stata proprio la Marchesa d’Aragona, la quale ha iniziato a piangere incessantemente all’idea di aver perso in quel contesto una spalla come è sempre stata Maurizio Battista. Un po’ tutti gli altri vip hanno cercato di consolarla, ma lei ha continuato a piangere e disperarsi. Riuscirà la donna a superare questo difficile momento? Oppure potrebbe anche lei cadere in depressione, pensando magari di abbandonare il programma condotto da Ilary Blasi? Insomma l’unica cosa certa è che pare davvero non ci sia un solo giorno in cui gli inquilini vip più famosi d’Italia non facciano parlare i numerosi spettatori Da casa.