X


Lory Del Santo ricorda Loren e scoppia in lacrime al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto lory del Santo figlio morto

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo piange per Loren

Nella Casa del Grande Fratello Vip per Lory Del Santo è arrivato di nuovo il momento delle lacrime. Walter Nudo ha ricevuto un messaggio aereo dal figlio e non ha potuto trattenere l’emozione. L’attore si è commosso, continuando a guardare l’aereo volare sopra la Casa. Un segno d’amore, un gesto pieno d’affetto che ha fatto venire i brividi a Lory Del Santo. In Confessionale, la showgirl si è lasciata andare ad un lungo sfogo ricordando la recente morte del figlio Loren. Il terribile lutto si è fatto improvvisamente sentire e nel ricordarlo è scoppiata in lacrime:

“L’idea che qualcuno ti vuole bene è fantastica, che magari ti pensa o comunque che c’è da qualche parte”.

Per la Del Santo quelle lacrime non sono stati attimi di debolezza:

“Piangere un attimo non è una debolezza. Semplicemente è dare valore ai ricordi e a quanto è veramente grande un amore immenso”.

Walter Nudo e la regista hanno costruito un bel rapporto d’amicizia. Lo stesso attore ha affermato che la donna è una persona straordinaria ed “è un vero miracolo”. Lory continua la sua ‘terapia’ di rinascita dentro la Casa del Grande Fratello Vip; sta reagendo e combattendo positivamente.

Lory Del Santo crolla al GF Vip ricordando il figlio Loren

Lory Del Santo ha pianto molto dopo che Walter Nudo ha ricevuto un messaggio aereo dal figlio. Tutto questo affetto le ha ricordato Loren, il figlio morto suicida qualche mese fa. La showgirl ha svelato la malattia di Loren chiacchierando con Benedetta Mazza e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La sua partecipazione come concorrente della terza edizione del GF Vip, a poche settimane dal suicidio del figlio Loren, aveva fatto molto discutere ma Lory Del Santo sta reagendo in modo positivo all’interno della Casa, non facendo pesare il suo dolore agli altri coinquilini. Visibilmente provato e commosso Marco Cucolo, il fidanzato di Lory, ha raccontato i retroscena della tragedia che ha colpito la sua compagna. Proprio a Domenica Live, Cucolo ha ricostruito il suicidio di Loren. Parole strazianti che ancora risuonano nella mente dei telespettatori. Finalmente Grande Fratello Vip e i vari talk show hanno smesso di marciare sulla storia di un ragazzo per ottenere qualche percentuale in più d’ascolto. Intanto, puntualmente, sono arrivate le indiscrezioni sul cachet incassato dai concorrenti del reality più spiato d’Italia e Lory Del Santo incasserebbe una cifra stellare, pari a 110mila euro totali.