X


Malore Francesco Monte al Grande Fratello Vip: è fuori dalla Casa

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte ivan cattaneo gf vip

Francesco Monte ha avuto un malore: è fuori dalla casa del GF Vip

Malore per Francesco Monte al GF Vip. È questa la notizia data dalla produzione del reality show sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sentito male, tanto da essere costretto a sottoporsi a degli esami clinici. In questo momento Francesco Monte si trova fuori dalla Casa più spiata dagli italiani. Non sono chiare le ragioni del malessere, ma potrebbero essere ricondotte allo stress e ad un forte nervosismo dopo la puntata di ieri sera, lunedì 22 ottobre. Ieri sera il bel ragazzo tarantino è stato protagonista di un durissimo faccia a faccia con Alfonso Signorini. I nervi di Francesco sono completamente saltati e ha iniziato ad accusare la produzione del Grande Fratello Vip e gli autori di strumentalizzare e manipolare i suoi Confessionali, mandando in onda solo pochi minuti dei suoi sfoghi riguardanti proprio la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Monte si è difeso rispetto alle accuse di Ivan Cattaneo per la presunta relazione con Giulia Salemi. L’influencer è stata mandata nella stanza dei led e Ilary Blasi ha mostrato una clip in cui si vede Francesco Monte piangere per la sorella di Belen Rodriguez. Signorini ha rimproverato Giulia Salemi, facendole capire che Monte non la pensa minimamente, ma la ragazza ha replicato dicendo:

“Cecilia è l’amore della sua vita, non è paragonabile al nostro rapporto nato da quattro settimane”.

Malore Francesco Monte: fuori dal Grande Fratello Vip per accertamenti

Sui profili social ufficiali, GF Vip ha fatto sapere che Francesco Monte ha avuto un malore ed è uscito dalla Casa più spiata dagli italiani per sottoporsi a degli accertamenti clinici:

“Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico. #GFVIP”

L’episodio si è verificato questa mattina mentre tutti i concorrenti ancora dormivano. Probabilmente questo malore è dovuto ad un mix di emozioni, stress e dispiaceri accumulati durante la diretta di ieri sera del GF Vip, lunedì 22 ottobre. Nella notte, Francesco Monte è stato accusato di complottare e decidere le nomination di una parte del gruppo ma non tutti gli inquilini della Casa sono d’accordo, tirando in ballo anche il nome di Stefano Sala come “mente del gruppo”. Il duro scontro con Alfonso Signorini non avrà fatto bene a Francesco Monte. Secondo l’ex tronista, il GF Vip manipola i suoi Confessionali facendo vedere soltanto quando ha un momento di debolezza ripensando alla sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez. Il ragazzo ha ammesso che si sta raccontando nella sua totalità, a cuore aperto:

“Distorcete la realtà, tagliate solo ciò che volete”.

Alfonso Signorini però non ci sta e l’ha invitato ad evitare di piangere per Cecilia “se non vuoi che realtà venga distorta”.