X


Mara Venier ad Alessandra Amoroso a Domenica In: “Tu emozioni!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2018 , in Musica Tag:
foto Alessandra amoroso domenica in mara venier

Alessandra Amoroso riceve i complimenti da Mara Venier a Domenica In

Alessandra Amoroso è stata ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In. Un ritorno per la cantante nel contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato: esattamente come ieri di 5 anni fa, l’Amoroso è stata ospitata dalla Venier a Domenica per presentare “Amore Puro” e festeggiare i 5 anni dalla vittoria di Amici. Dopo essere stata a Milano venerdì e sabato a Misterbianco, e in attesa del bagno di folla che la aspetterà oggi alla Discoteca Laziale di Roma, Alessandra Amoroso ha festeggiato il suo primo posto in classifica del suo nuovo album “10” con un’ospitata da Zia Mara. Un pomeriggio trascorso a parlare della sua vita privata, cosa che la donna non ama molto, del suo album e qualche riferimento alla sua ‘mamma famosa’ Maria De Filippi. In quest’occasione, infatti, Mara Venier si è lasciata andare dicendo:

“Mi manchi Maria. I miss you Maria”.

Alessandra Amoroso ha raccontato che i primi anni non accettava il suo successo:

“Mesi prima facevo la commessa, poi mi sono ritrovata catapultata in un mondo tutto nuovo. Tutto è cambiato rispetto a quello che facevo prima e mi sono subito fidata dalla mia Big Family”.

Mara Venier si è congratulata con l’Amoroso:

“Tu emozioni e ti emozioni, questo è bellissimo perchè c’è la verità e la verità paga sempre se le cose si fanno con il cuore”.

Alessandra Amoroso a Domenica In dalla Venier: i suoi 10 anni di successo

Alessandra Amoroso ha presentato il suo nuovo album “10” a Domenica In e si è raccontata a Mara Venier a distanza di cinque anni dalla loro ultima intervista insieme. “10/Io” è un titolo speciale per la cantante salentina che ha scelto per celebrare i suoi primi dieci di carriera e di grandi successi. Dopo la partecipazione alla scuola di Amici di Maria De Filippi, per Alessandra si sono aperte le porte del mondo discografico e tutto è stato in salita. Negli anni ha ricevuto numerose certificazioni discografiche con i suoi grandi successi. Per gli album “Stupida”, “Senza Nuvole” e “Cinque Passi in Più” ha ottenuto tre dischi di platino, per “Il Mondo in un Secondo” quattro dischi di platino, per “Amore Puro” e “Vivere a Colori” due disco di platino. Per i singoli, invece, ha ottenuto il disco d’oro per “È vero che Vuoi Restare”, “Ciao”, “Non devi Perdermi”, “Bellezza Incanto e Nostalgia”, “L’Amore Altrove”, “A Tre Passi da Te” e “Fidati ancora di Me”, il disco di platino per “Immobile”, “La Mia Storia con Te”, “Amore Puro” e “Vivere a Colori”, due dischi di platino per “Sul Ciglio Senza Far Rumore” e “Piccole Cose”, tre dischi di platino per “Comunque Andare” e quattro dischi di platino per “Senza Nuvole”. A Domenica In, Alessandra si è commossa ricordando la sua nonna Maria:

“Sono cresciuta con lei, tutto quello che so è grazie a lei. Ho vissuto male la sua malattia. non ho accettato che avesse l’Alzaimer”.