X


Mara Venier, colpaccio a Domenica In: Ilaria Cucchi ospite

Scritto da , il Ottobre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto mara venier ilaria cucchi domenica in

Ilaria Cucchi ospite di Mara Venier a Domenica In

La scorsa settimana Mara Venier si era lasciata andare ad un sfogo liberatorio a Domenica In, ammettendo di essere felice di essere tornata a condurre lo storico contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato perchè “è una bella trasmissione fatta col cuore e coi sentimenti quelli veri”. In queste settimane Domenica In e Mara Venier hanno raccolto grande fiducia e consensi dai telespettatori, vincendo contro il direttore competitor Domenica Live di Barbara D’Urso tre volte su quattro. Domenica In significa, però, anche affiancare a sorrisi e risate momenti di grande riflessioni. Nella puntata di domenica 14 ottobre, Mara Venier intervisterà Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, per parlare degli ultimi sviluppi della vicenda dopo la confessione da parte del carabiniere coinvolto nel pestaggio del giovane. La morte di Stefano Cucchi è diventato un vero caso di cronara giudiziaria che ha coinvolto alcuni agenti di polizia penitenziaria, alcuni medici del carcere di Regina Coeli e alcuni carabinieri. Grazie all’attivismo della sorella Ilaria, il caso di Stefano ha avuto grande visibilità mediatica, facendo emergere altri casi analoghi di persone morte in carcere, senza che la causa del decesso fosse accertata. Nelle ultime settimane sta spopolando la pellicola ‘Sulla Mia Pelle’ ispirata ai fatti della morte di Stefano Cucchi, interpretato da Alessandro Borghi.

Mara Venier chiama Ilaria Cucchi a Domenica In

Ilaria Cucchi, la sorella del geometra romano Stefano, sarà ospite a Domenica In di Mara Venier nella puntata del 14 ottobre. La presenza della donna nel contenitore del dì festivo di grande successo avrà un forte significato: nei giorni scorsi la notizia dell’ammissione di colpa da parte di uno degli imputati ha portato ad una svolta decisiva al processo sulla morte del giovane. Ricordiamo che Stefano Cucchi è stato arrestato il 15 ottobre 2009 ed morto all’ospedale Pertini la settimana dopo. Francesco Tedesco, uno dei carabinieri imputati per la vicenda, ha ammesso il pestaggio ai danni di Stefano e ha accusato due suoi colleghi coimputati dell’aggressione violenta. Da anni Ilaria Cucchi si batte per dare giustizia al fratello e sicuramente a Domenica In farà importanti rivelazioni. Mara Venier, su Instagram, ha voluto ringraziare la donna:

“Voglio riingraziare Ilaria Cucchi per aver accettato l’invito di venire a Domenica In. A domenica grande donna!”

Altri ospiti di Mara Venier saranno Orietta Berti, Nino Frassica, Stefano De Martino, Paolo Ruffini con gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius, Alessandro Preziosi e Luca Bianchini.